Con DIM, alla riscoperta delle vostre gambe…


Dim, marca simbolo nel settore delle calze, sa come aggiungere alle vostre gambe quel tocco in più di femminilità, creatività e audacia.

Le calze, accessori essenziali…

Sensibile alle nuove tendenze femminili, Dim propone prodotti confortevoli, ma che privilegiano comunque l’originalità. Un misto perfetto che garantisce qualità e seduzione, per un look che non passa inosservato.

Per terminare l’inverno e iniziare la mezza stagione, Sarenza consiglia abbinamenti di scarpe e calze per ottenere un look glamour e trendy!

Dim ce ne fa vedere di tutti i colori!

Dim ce ne fa vedere di tutti i colori!

A tutte coloro a cui piace giocare con la moda, raccomandiamo una selezione di combinazioni:

Calze opache viola + Gola Go Future

Calze opache viola + Gola Go Future

Per convivere allegramente col grigio invernale, meglio scegliere colori vivi e flashy. Far intonare colore e buon umore al quotidiano, indossando capi vivaci e freschi!

Molto pop, le tonalità eletriche (rosso e viola ad esempio) sono perfette se abbinate a scarpe da ginnastica che regalano un aspetto streetwear fun. Il consiglio di  Sarenza: le Go Future di Gola con  calze viola Dim, da abbinare ad una felpa pesante.

Calze a quadri + Elvis di Tatoosh

Calze a quadri + Elvis di Tatoosh

La fantasia sta tutta nella scelta dei motivi… Da portare con scarpe sobrie, le calze stampate  sono le complici ideali delle fashionniste creative. Inoltre, ridinamizzano un look sobrio, se accompagnate da un’andatura vivace.

Il consiglio di Sarenza: le calze a quadri Dim con stivaletti piatti come le Elvis di Tatoosh, da portare con uno short.

Calze a losanghe +  Namira di Guess

Calze a losanghe + Namira di Guess

Le più romantiche opteranno per calze di pizzo o a rete,  che giocano con il fascino delle trasparenze, svelando le gambe con sottile sensualità. Un must-have per le seduttrici, da abbinarsi a scarpe alte ed eleganti.

Il consiglio Sarenza: le calze a losanghe con le Namira di Guess, da portare con un grazioso abitino nero.

Legging effetto cuoio + H by Hudson Lang

Legging effetto cuoio + H by Hudson Lang

Chi segue assiduamente la moda, non resisterà al legging effetto cuoio,  che vivacizzerà il nostro guardaroba, grazie al suo look “selvaggio” e sensuale.

Il consiglio di Sarenza: legging di cuoio Dim e stivali indossati con nonchalance, it-shoes della stagione, come i Lang di H by Hudson, da abbinare a un top di pizzo per un gioco di contrasti.

Calze Plumetis + Red Foot Annie

Calze Plumetis + Red Foot Annie

Leggermente transparenti, le calze plumetis di Dim sono tempestate di piccoli pois. Portate con le ballerine, promettono uno stile sobrio ed elegante.

Il consiglio di Sarenza: le calze plumetis e le Annie di Red Foot, da indossare con una gonna, magari a pieghe, che dia un look collegiale.

Legging con cerniera + Short Wrap di Muks

Legging con cerniera + Short Wrap di Muks

Comodissimo, il legging veste molto bene con un paio di stivaletti con pelliccia per le più  freddolose o con mocassini piatti, se si opta per un’immagine più classica.

Il consiglio di Sarenza: il legging con cerniera Dim e gli Short Wrap di Muks, abbinabili a un golf ampio.

Come potete constatare, ragazze, dall’operazione: DIM + Sarenza risultano un’infinità di abbinamenti: a voi la scelta!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: