Nuova collezione primavera-estate Converse: sempre originale!


Voglia di colore? Di gioia? Di allegria? Converse ha tutto ciò che fa per te. La celebre marca di scarpe « old school » seduce un pubblico sempre più ampio, uomini, donne, più e meno giovani. Con il suo nuovo slogan « Prendete la vita a colori con Converse Aura » è difficile non lasciarsi sedurre.

Converse ci trasporta in un universo magico, un mondo dove le scarpe sono l’immagine del nostro umore: non c’è spazio per la tristezza e la monotonia, solo gioia ed entusiasmo!

In effetti le collezioni Converse mantengono sempre la stessa linea ma non sono tutte uguali e lasua nuova Collezione Primavera-Estate ce lo conferma lasciandoci stupiti di fronte a modelli simili a quelli dell’anno scorso, ma con quel tocco di originalità che ce li fa tanto amare.

Anche quest’anno Converse non abbandona le sue classiche All Star ma le rielabora…fortunatamente per noi! Non sapremmo farne a meno. Calzare un paio di Converse infatti significa far riemergere il lato un po’ adolescente e ribelle celato in ognuno di noi. Molto più di una semplice scarpa,  Converse è un modo di pensare, una vera filosofia di vita.

Per la nuova Collezione Primavera-Estate 2011 Converse non smette di stupirci, proponendo accanto ai classici dei modelli super originali.

Ecco la mia selezione dei modelli più simpatici:

Converse - Chuck Taylor All Star Hustler Nylon Hi W

Glamour e scintillanti queste Converse color”cicca” non vi lasceranno sicuramente passare inosservate. Ottime sia pe ril giorno che per dare un tocco anni Ottanta alle vostre serate.

Converse - Chuck All Star Taylor Vagabond Flag Ox W

Converse basse in tela, niente di meglio per affrontare l’estate…e per esprimere tutto lo spirito U.S.A. che c’è in voi!

Converse - Chuck Taylor All Star Pop Art Hi W

Vi avevo detto che Converse riesce sempre a sorprenderci pur mantenendo la solita linea! Questa primavera le Coverse si mascherano da fumetto creando una liaison (azzeccatissima a mio parere) tra moda ePop Art!

Converse - Chuck Taylor All sSar Knee Hi W

E per finire una delle mie paia preferite, con il risvolto, perfette indossate con dei jeans a sigaretta o degli shorts.Il risvolto slacciato gli da quell’da finto trasandat”so cool”!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: