Sebago, nuovo artefice del trendy cittadino!


Pare inutile presentare Sebago, la celebre azienda di scarpe da barca. Eppure  di recente la marca si è proiettata in una nuova dimensione: dopo aver deciso di lanciare una prima collezione d’abbigliamento per l’estate 2012 (ottima idea, per chi desideri un total look Sebago), essa ha deciso di proporsi come marca hype e cittadina. Perciò, si è dato il via a nuove collaborazioni con designer e blogger di gran moda. Si possono citare: Vane (collettivo di design), Stash (artista urbano), Ronnie Fieg (creatore), The Brothers Bray & Co (creatore), Kimmie Smith (blogger)…

Per un’azienda dell’ universo marino e tecnologico, ecco un modo innovativo per fare evolvere l’immagine ed irrompere nella stagione invernale con nuovi modelli. Un po’ come Timberland qualche anno fa, Sebago sta diventado più trendy e ne siamo felici :-)

Per darvi un’idea di questo nuovo posizionamento, ecco il modello “Osmore” creato in partenariato con Filson:  una scarpa alta, molto outdoor, da portarsi  in ambiente cittadino  ma anche sportivo.

Sebago X Filson

Sebago X Filson

Attenzione! Sebago non si ferma qui.  Nuove sorprese anche per la clientela femminile! Per la fine dell’anno si prevede infatti una collaborazione con Gaspard Yurkievich. La prima di una lunga serie… I prodotti verranno distribuiti in Francia e in qualche altro punto vendita in Inghilterra. Non vediamo l’ora di conoscerne i risultati!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: