Raphael Young inventa R-flex: i nuovi décolletés flessibili e comodi


Considerato una vero professionista della scarpa, lo stilista Raphael Young aveva già fatto impazzire il mondo femminile alla presentazione della nuova collezione FW 2010/2011. Con dei décolletés, uno più originale dell’altro, si è creato la nomea di “avanguardista”.

All’inizio dell’anno, per non deludere nessuno, Raphael Young ha mantenuto la  promessa proponendo una nuova tecnologia, chiamat R-Flex. Come  spiega lui stesso, concepita per i décolletés,  essa rappresenta un cambiamento epocale nella fabbricazione delle scarpe. Lo scopo: migliorare confort e  flessibilità, mantenendo un aspetto elegante. Una vera rivoluzione!

Allora certo, detto così, questo nuovo prodotto non ha niente di glamour… Ma si può intanto ringraziare Raphael Young per l’interesse rivolto al benessere dei piedi delle donne. Piedini che hanno tendenza a stancarsi rapidamente…

Ovviamente Raphael Young ha saputo farne una linea davvero chic: forma e colore ultra classici,  in pelle o camoscio, tacco11… portati con la gonna, vi faranno delle gambe splendide…

Contenti, ragazzi?

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: