Desiderio n°1: Fare il Clown per Desigual!


Desigual inspired by Cirque du Soleil

Desigual inspired by Cirque du Soleil

Desigual, marchio spagnolo di prêt -à-porter e di accessori multicolore è pronto a lanciare per il prossimo inverno la collezione ispirata al fantastico mondo del Cirque du Soleil. La linea «Desigual inspired by Cirque du Soleil» includerà un totale di 60 modelli di abbigliamento e accessori multi-genere e ciascun pezzo avrà un pezzo di tessuto proveniente da un costume originale del Cirque du Soleil. Una collezione stravagante che si prevede sarà di moda alle feste più avant-garde.
La collezione «Desigual inspired by Cirque du Soleil» icreata dagli stilisti di Desigual si è largamente ispirata al piccolo mondo fantastico del Circle di Soleil. Più artistica e all’avanguardia che mai rispetto alle collezioni originali del brand, questa linea promette dei veri e propri gioielli da collezione.
La collezione «Desigual inspired by Cirque du Soleil» sarà presentata il prossimo 4 luglio a Barcellona in occasione della sfilata del brand per la collezione Primavera-Estate 2012. I modelli di questa collezione unica saranno acquistabili dal mese di novembre sul sito di Desigual e disponibili nei negozi dal mese di dicembre, in più di 8.000 punti vendita in tutto il mondo.

La collaborazione internazionale tra Desigual e Cirque du Soleil, che combina il mondo dell’arte, dello spettacolo e della moda, è subito sembrata un’ottima idea a Mario D’Amico, responsabile marketing del Cirque du Soleil, “Il Cirque du Soleil e Desigual hanno molti valori in comune. Desigual ha scelto di differenziarsi nel settore della moda attraverso particolari originali e giocosi, e allo stesso modo, il Cirque du Soleil è uno sguardo nuovo al circo e al mondo dello spettacolo.”

…Io non sto più nella pelle e non vedo l’ora di scoprire tutto il resto! E tu?

Desigual inspired by Cirque du Soleil

Desigual inspired by Cirque du Soleil

In attesa di questa collezione spettacolare, Desigual continua a farci sognare con le sue ultra-colorate ispirazioni  tribali per le borse delle nuove generazioni. Vuoi viaggiare? Passa da qui:

DESIGUAL indou

DESIGUAL indou

DESIGUAL rigido arevsy

DESIGUAL rigido arevsy

DESIGUAL zamba

DESIGUAL zamba

Allora ragazze, siete più per lo stile Bollywood, la grafica patchwork di ispirazione britannici o da arabeschi orientali?

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: