Nella mia borsa da spiaggia, c’è…


È cominciato giugno: sole, temperature alte… Non trovate che ci sia un’ atmosfera di vacanza? Io ci penso già e mi sto piano piano preparando!

Immancabile per andare al mare (o in piscina se preferite) è la borsa da spiaggia. E le mamme non devono sbagliarsi nella preparazione…

Per la borsa, meglio scegliere un modello grande per mettere tutto il necessario senza spaccarsi le spalle fin dal primo giorno :-)   Preferisco i borsoni di tela con una cerniera per evitare di  perdere qualcosa. La borsa Roxy o Little Marcel ad esempio sono perfette, con i loro colori sgargianti!

Adoro i colori così, « vitaminizzanti »!

Little Marcel – borsone a righe

Little Marcel – borsone a righe

Roxy – borsone a righe

Roxy – borsone a righe

Se i vostri figli sono grandi e capaci di gestire da soli le loro cose, meglio scegliere allora una borsa di paglia abbastanza capiente da contenere  il telo da bagno, ma che potrete portare al ristorante la sera … Cosa pensate di questa Mellow Yellow?

Mellow Yellow – borsa di paglia Jafia

Mellow Yellow – borsa di paglia Jafia

Bè, ora che abbiamo trovato la borsa, cosa ci mettiamo dentro? Asciugamano, costume, cappello, occhiali, crema solare, bottiglia d’acqua, una rivista o un libro… Quanta roba, vero? Allora, per evitare  crisi di nervi quando cercherete affannosamente le chiavi, abbiate il riflesso della pochette interna! Praticissima per avere tutto sotto mano!

Pochette Irregular Choice

Pochette Irregular Choice

Ecco,  pronti per la spiaggia!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: