Scarpe in saldo: aiutatemi a compiere una scelta equilibrata!
In questa bella e soleggiata giornata di saldi estivi, stavo navigando felicemente su sarenza.it alla ricerca di saldi bollenti e occasioni irripetibili e…voilà ! Non uno, non due, ma con ben nove modelli di scarpe che mi aspettano nel mio carrello acquisti!
Questo è un crudele dilemma: che fare? Strisciare senza pensieri la carta di credito mangiando pasta in bianco per 2 mesi e rischiare di essere citata in giudizio dalla banca o comportarmi correttamente (questa volta) e concedermi solo tre paia di scarpe tra queste nove… Ecco qua sotto la mia selezione di modelli…
Il problema è che la scelta è troppo difficile! Tutti questi modelli hanno prezzi increbili ed ognuno di essi è indispensabile per colmare qualche buchino che ho nel mio armadio, completare un look, insomma… ho il cuore a pezzi!! Ragazze, è arrivato il momento di misurare l’entità della vostra sorellanza: aiutatemi voi a compiere una scelta equilibrata!
Se volete aiutarmi, potete scrivermi l’elenco dei tre modelli che più preferite tra questi nove… mi raccomando, conto sul vostro aiuto!