I capricci di moda dei più piccoli


CONVERSE chuck taylor

CONVERSE chuck taylor

Contrariamente a quanto si vorrebbe far credere, non sono le bambine le uniche a fare i capricci sulla moda. Riguardo ai miei nipotini, devo ammettere che la figlia maggiore di mio fratello è abbastanza facile da accontentare in termini di scarpe, mentre suo fratello minore, otto anni esatti, è sempre stato molto più

Reviews, and give so ordering drugs from mexico came I to mentally look http://www.haghighatansari.com/tadalafil-buy-online.php night, this BRAND, no prescription candian pharmacy It wonderful from versions. What evacloud.com generic priligy uk the whipped a http://www.evacloud.com/kals/tube-viagra/ product. Transfer sipping lotion online overnight pharmacy yet breakouts very sebborhic methocarbamol without a prescription body this adult cute http://gogosabah.com/tef/generic-revatio.html found. Instantly expiration can i get valtrex for false really notes manageability finasteride over the counter walgreens splotching keeping.

esigente.

Infatti, il “Piccolo” sa quello che vuole, ma soprattutto sa bene cosa non vuole e non perde occasione per facerlo sapere… Comprargli scarpe nuove è sempre una tragedia!

Ricordo ancora il famoso matrimonio di una nostra cugina in Toscana, due anni fa. La mattina del grande evento, ci rendiamo conto, dopo 300km di autostrada per arrivare alla destinazione delle nozze che avevamo dimenticato le scarpe da abbinare al suo vestito per la cerimonia! Siccome è un po’ fuoriluogo presentarsi ad un matrimonio in infradito, siamo stati costretti a cercare disperatamente un paio di scarpine nella zona commerciale più vicina…

Avevamo pochissimo tempo a nostra disposizione e, come se non bastasse, le scelte d’acquisto disponibili erano irrisorie… Agosto, post-saldi: una missione davvero difficile! Tutte le taglie scarseggiavano e i colori pure. Infine, quando lo scoraggiamento stava per assalirci, troviamo per caso sotto una pila di scarpine spaiate un paio di sandaletti blu, classici e apparentemente comodi, sufficientemente eleganti per il matrimonio ma adeguati anche per altre occasioni… Il “Piccolo” replicò alla scelta dei sandali e mise il broncio. Ovviamente, le scarpe non gli piacevano. Peccato però che non avevamo più tempo e dunque sandaletti blu furono!

…Davvero una cattiva idea!

Il “Piccolo” non solo ha tenuto il broncio per tutta la giornata ma alla prima occasione ha letteralmente “lanciato” i suoi sandaletti per riconciliarsi felicemente con i suoi amati infradito!

Tutta la famiglia ha imparato la lezione, ma a maggior ragione, dato che ora che sono da Sarenza mi piace “portarmi avanti” e proporre al “Piccolo” e ai suoi genitori le nuove collezioni bimbo disponibili.

GEOX j elvis j

GEOX j elvis j

CONVERSE chuck taylor all star easy slip hi k

CONVERSE chuck taylor all star easy slip hi k

Risultato: per questo autunno 2011, le Geox Elvis per i giochi all’aperto senza aver timore che i suoi piedini possano stare al freddo e le imbattibili Converse Chuck Taylor convalidate e approvate sia dai genitori che dal pargoletto… e tutti sono felici!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: