Intervista di Chiara Biasi, autrice del blog The Golden Mode!


Ciao a tutti,

Oggi ho deciso di presentarvi una delle nostre ambasciatrici: la bloggeur Chiara Biasi, autrice di “The Golden Mode“! Questo blog è consacrato al mondo fashion, ci fa scoprire i must-have da non mancare e ci propone idee di look molto tendenza!

Chiara Biasi - The Golden Mode

Ami molto la moda, ma come è nata in te questa passione?

Tutto è nato dall’ambiente in cui sono nata…mia madre è una donna molto curata ed elegante, mia nonna materna a sua volta, ed in genere tutte le donne che frequentavano… quindi fin da piccina ho imparato a cogliere quello che era il buon gusto,vedere colori accostati, tessuti, scarpe e borse di ogni genere.Da li,crescendo,il mio stile é mutato e si è evoluto.

Di cosa ti piace trattare nel tuo blog ? Come mai hai deciso di crearlo, raccontaci un po’.

Il blog THE GOLDEN MODE è nato sotto stretto consiglio di una delle mie migliori amiche,Chiara di THE BLONDE SALAD. Ricevevo giá da anni messaggi e mail di ragazze che mi chiedevano consigli di ogni genere,così ho pensato: perché non espormi un po’ di piu in uno spazio più personale?
Inizialmente postavo foto dei miei outfit quotidiani e video musicali presi da Youtube,poi ho pubblicato sempre piu post con foto random o scarpe e capi (maschili e femminili) dei quali mi ero innamorata, e via via fino ad oggi, dove mi piace pubblicare ciò che mi passa per la testa e ciò che mi chiedono dalle mail,con massima libertà! Inizialmente postavo foto dei miei outfit quotidiani e video musicali presi da Youtube,poi ho pubblicato sempre piu post con foto random o scarpe e capi (maschili e femminili) dei quali mi ero innamorata,e via via fino ad oggi, dove mi piace pubblicare ciò che mi passa per la testa e ciò che mi chiedono dalle mail, con massima libertà!

Chi sono i tuoi stilisti preferiti? Le tue fashion icons? Coloro che ti fanno sognare e che ti danno voglia ogni giorno di rendere il tuo blog sempre più carino…

Adoro Rick Owens, parte femminile e maschile! Fashion icons? Non ne ho davvero…Il mio blog si evolve in base a mei consigli dei miei amici più stretti e anche di alcuni followers.

E i tuoi blog preferiti ? Italiani e stranieri

Blog preferiti… mi piacciono due blog stranieri molto KENZA e SONG OF STYLE. Italiani davvero non seguo.

Quali sono le tue ambizioni? Cosa sogneresti di diventare? E come vorresti diventasse il tuo blog?

Diciamo che è tutto strettamente personale e per scaramanzia taccio!
Ora il mio blog si sta rinnovando! Di mese in mese i miei gusti si evolvono e spaziano, quindi mi sento anche io piu “libera”.  Adesso a ottobre aprirò un nuovo sito tutto “Made by me” con l’aiuto di un’agenzia…speriamo vi piaccia!

Ora concentriamoci su quello che fa vibrare le nostre lettrici : le scarpe!!! Quante scarpe hai nell’ armadio???

Oddio non le conto! Circa un anno fa erano più di 80, ora avrò superato il centinaio.

Il tuo ultimo colpo di fulmine?

Le AMIABLE CARVELA!

CARVELA - Amiable

Il paio dei tuoi sogni?

Un paio di scarpe dei miei sogni sono dei cuissardes di pelle nera di Louboutin!

Quello che detesti? (stile/look/tendenza)

Detesto le Hogan!

Il tuo paio preferito da Sarenza?

Da Sarenza il mio paio preferito ora come ora sono le MONROE di Missoni.

MISSONI- Monroe

Se ti dovessi reincarnare in scarpa, che stile saresti?

Sarei sicuramente una decollette molto semplice ma aggressiva! Con plateau e tacco vertiginosi.Tipo le “tribute two” di Yves Saint Laurent!

Grazie mille Chiara e a prestissimo. Ragazzi vi invito a fare un giro su The Golden Mode, basta cliccare qui

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: