Aigle e lo stivale delle storie


Ci sono scarpe che sono molto di più di un oggetto di moda passeggero. Gli stivali Aigle sono tra queste, e da Sarenza vi siamo particolarmente affezionati.

Saltare nelle pozzanghere. Sguazzare nel fango. Rubare quelli di papà. Copiare quelli di mamma. Prendere il largo. Innamorarsi… .

Per molti lo stivale da pioggia prende il profumo della nostalgia a discapito di quello del caoutchouc. Allora, per festeggiare i 40 anni di Malouines – no, non si tratta nè di geografia, nè della nostra zia preferita, ma dei famosi stivali blu con le bande bianche - Aigle ha proposto alla sua comunità di gatti con gli stivali di prendere la parola partecipando al concorso “Lo stivale delle storie”, ossia “i 40 anni dello stivale Malouines raccontati da coloro che gli hanno portati…”

Il principio era semplice:

- Sfogliare i propri vecchi album di fotografie ( o nel proprio nuovo album su facebook ;) ) per ritrovare LA photo raffigurante voi  o i vostri cari con gli stivali Aigle.

- Pubblicarla  su “Lo stivale delle storie” accompagnata da un piccolo aneddoto. 

… E avreste potuto essere forse i fortunati vincitori di un week-end per 4 all’Isola del Re ( oltre che di un paio di stivali Aigle nuovi fiammanti e di un servizio fotografico!)

 

Andiamo a curiosare tra i ricordi più divertenti, più emozionanti:espritdefamille.aigle.com

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: