Scarpe bimbi…qualche consiglio per non sbagliarsi !


Con l’arrivo del nuovo anno, tradizione vuole, che si pensi ad una lista delle buone cose da fare.

Ho dato un’occhiata al calendario ed ho notato che i Saldi Sarenza erano cominciati già da un paio di settimane…

Saldi bimbi!

Allora mi sono detta di cominciare a guardare qualche scarpina per i miei nipotini onde evitare di arrivare all’ultimo momento non trovando più la taglia o il colore preferito.

Ho dunque deciso di procere cosi’, a piccoli passi :

1.Prima di tutto sono andata a verificare lo stato delle loro scarpe, selezionando tutte quelle rotte, bucate o comunque danneggiate…insomma, da rimpiazzare!

2.Poi ho controllato il loro numero attuale con un pedimetro, dato che i piedi dei nostri piccoli crescono davvero a vista d’occhio !

3.Ed infine ho controllato scrupolosamente che tipo di calzature mancassero loro, per evitare di acquistare dei doppioni.

Tra i tanti modelli sparsi qua e là nella loro cameretta, ho trovato stivaletti da pioggia vecchi di cinque stagioni, sneakers consumate (non tanto per lo sport quanto piuttosto per le corse ai giardinetti!) e vecchie scarpe invernali assolutamente da rinnovare, per combattere al meglio il freddo di questi giorni.

A quel punto, ho cominciato a cercare su Sarenza le scarpe più stravaganti ed originali da far calzare ai loro piedi. Senza pensarci troppo arrivo diretta ai brands che preferisco :

Primigi, NaturinoEmu Australia e Primigi senza dimenticare Chicco e Little Mary

SALDI bimbi secondo ribasso

 

Anche per i più piccoli c‘é la scarpa perfetta!

 

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: