Via alla Primavera/Estate 2012


Sì,  è vero, è ancora tempo di saldi

Ma da Sarenza stiamo gia pensando alla Primavera ed all’Estate 2012,  il cuore riempito di sole ed  i piedi pronti a correre sulla sabbia…

Direzione Primavera Estate 2012… Intanto, scoprite i nostri Appunti di Viaggio, ricchi di novità, di moda e di colori! Ogni settimana vi presenteremo una nuova tappa del nostro viaggio fashion!

E per il nostro primo appunto di viaggio#1 troverete

La presentazione del viaggio by Constance le Ferrand,  l’icona moda di Sarenza,  grazie alla quale i nostri reparti  sono tanto numerosi e soprattutto tanto moda… Preparatevi: destinazione sole, ragazzi!

Date un occhio al colpo di fulmini di Anne-Estelle, la nostra direttrice artistica molto ma molto fashion che va pazza per l’argentina, il guacamol e che è una vera fan di Pac Div… La sua marca preferita per la prossima stagione? Miista, senza dubbio!

Pronti per l’avventura? Direzione Terry de Havilland, nuova marca di scarpe che troverete nel corner lusso ai piedi delle star e disponibile da Sarenza !

Fate una cura di vitamina C,  per preparare la vostra pelle ai raggi del sole ed i vostri piedi al color arancio delle scarpe

 Atterraggio in Brasile, con  queste zeppe Peace di Melissa… Appena arrivate e già un successo !

A presto per l’appunto di viaggio #2!

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: