Sarenza@FashionCamp


Carla Gozzi, madrina dell'edizione 2011

La terza edizione di FashionCamp, il primo barcamp italiano dedicato a moda e nuove tecnologie che si terrà a Milano l’8 e 9 giugno 2012,  vedrà Sarenza.it tra gli sponsor dell’iniziativa. Sarenza sarà presente al Fashioncamp con diverse attività che renderanno il mondo del web e del blogging protagonista.

Il Fashion Camp

FashionCamp è un barcamp, un incontro libero dedicato a moda e nuove tecnologie . L’evento nasce e si sviluppa in rete attraverso i contributi di molte persone che, dopo tanta virtualità, hanno voglia di vedersi e conoscersi dal vivo. Il focus riguarda  il modo in cui il fashion system (e per estensione il mondo  beauty /lifestyle) si relaziona con tutto quello che riguarda la rete: social network, applicazioni, storytelling, e-commerce. E come questo tipo di approccio ne modifica i confini, ridisegnando uno scenario in cui cambiano di anno in anno gli interpreti, i flussi informativi, i mezzi stessi.
Fin dall’inzio c’è stata l’esigenza forte di costruire un evento che raccontasse un’evoluzione culturale, ma lo facesse in maniera ludica e 2.0. La regola è “10 minuti per raccontare il tuo progetto”, sia che tu sia l’amministratore delegato di un grande gruppo, sia che tu sia un giovane blogger.

FashionCamp sarà alla Cattedrale di Fabbrica del Vapore di Milano  venerdì 8 e sabato 9 giugno, dalle 10 alle 19 il venerdì e dalle 11 alle 21 il sabato. Iscriversi è gratuito, basta andare su EventBrite e registrarsi qui

Ma  cosa farà Sarenza al l Fashion Camp?

Un momento di relax

Al FashionCamp tutte voi potrete provare alcuni modelli di scarpe presentati sullo stand di Sarenza e farvi fotografare con la vostra scarpa preferita.

Temporary @fashioncamp

Incontrerete anche Constance Le Ferrand la direttrice degli acquisti.

Scoprirete il contest lanciato da Philips “Modella per un pelo” di cui Sarenza.it è coprotagonista.

Il titolo Modella per un pelo non è casuale. Se andate a cercare tra i files della vostra memoria vi sarà capitato almeno una volta un episodio divertente, forse lievemente imbarazzante, che abbia a che fare con la depilazione e che nella vostra testa risuona come un monito: mai più! Noi chiediamo di raccontarcelo in 140 caratteri e inviare una vostra fotografia (la fotografia non tematica, please). Le dieci finaliste, selezionate dal sito ‘Modella per un pelo‘ vinceranno un epilatore Philips Satin Perfect. La fortunata vincitrice inoltre si porterà a casa un buono del valore di 500 Euro da spendere in scarpe su Sarenza.it. Non male no? Ah! Dimenticavo: l’hastag del contest è #modellaperunpelo
Ci vediamo al FashionCamp! E ricordatevi di seguirci sulla nostra pagina FB per conoscere in anteprima tutto il programma di FashionCamp 2012.

i ragazzi al lavoro durante un workshop

customizzazione di T-shirt

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: