Oroscopo delle scarpe per il segno dei gemelli


oroscopo_moda21 maggio – 21 giugno

Mie care gemelline (e gemellini),
vi invidio per la vostra affascinante capacità di affrontare la vita in modo leggero, curioso e aperto a tutte le novità!

Ma veniamo a quel che ci interessa: per quel che riguarda la moda i gemelli sono davvero sempre ‘up to date’.
I colori, le tendenze, gli accessori che saranno popolari dalla prossima stagione per voi, amici Gemelli, non hanno segreti…
Vi piace sia seguire i consigli stilistici delle riviste di moda, sia capire dall’abbigliamento delle star quali saranno i capi che non potranno mancare nel vostro guardaroba.
Ovviamente, non vi piace solo questo, ma anche uscire con le amiche, prendere un caffè insieme e… Giustamente spettegolare o ammirare lo styling delle persone che vi passano davanti. ;)

Dicono che i gemelli -come spesso accade per i segni doppi- abbiano due facce, ma probabilmente sono mooolte di più… E giustamente per ognuna di queste belle personalità (2, o 4 o 6 che siano…), serve l’outfit adatto, no? :)

Le scarpe, meglio molte e di tendenza
Come detto, i versatili gemelli non perdono un trend di moda e sognano un armadio (o meglio ancora una stanza:)) pieno di scarpe di tutti i colori, stili e adatte a tutte le occasioni.
I nati sotto questo segno hanno l’abilità di abbinare la scarpa giusta all’occasione:
décolletés e stivali eleganti per gli appuntamenti in città e per l’ufficio, ballerine e mocassini per uno shopping comodo (e lungo) e High Heels glamour per le serate all’insegna del divertimento.

Parola d’ordine dei gemelli?
abbasso la noia ed evviva la versatilità.
E questo vale anche per le scarpe, in modo da poter essere ogni giorno una persona (o meglio uno stile) sempre originale.
Non deve essere facile :-)

Dunque per dare una mano, alle Gemelline ma non solo, ecco alcune proposte, direttamente da Sarenza, per un’estate all’insegna del colore e della versatilità:

Terry De Havilland

 

Melissa

 

scarpe_georgia_rose

Georgia Rose

 

Georgia Rose

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: