Soddisfa le voglie: 3 alternative low ai must have del lusso


MALOLES Georges

MALOLES Georges

GEORGIA ROSE Timane

GEORGIA ROSE Timane

Ballerine color pastello: sono le scarpe più utilizzate in estate, insieme ai sandali, poiché la loro versatilità è davvero sorprendente. Quelle morbide di Maloles sono davvero invitanti e, soprattutto con i saldi, sarà facilissimo portarle ed averle nel nostro guardaroba.
Se, però, volete avere lo stesso risultato con un minore impiego economico, vi propongo l’alternativa Georgia Rose che, sia per tonalità che per linee, soddisferà nello stesso modo le vostre voglie.

CHARLES JOURDAN Loulou

CHARLES JOURDAN Loulou

TED BAKER PHILESIA

TED BAKER PHILESIA

Decolletes con fiocco: Un vero must have per ogni stagione, ogni momento, ogni occasione.
Quelle lucide di Charles Loudan sono davvero stupende e sono nella mia wishlist da parecchio tempo, molto probabilmente grazie ai saldi diventeranno finalmente mie.
Se preferite una variante chiusa o puntate a risparmiare qualche soldino, la proposta di Ted Baker è davvero interessante e non vi lascerà di certo senza l’eleganza che pretendete da un accessorio.

LOVE MOSCHINO Laria

LOVE MOSCHINO Laria

LES LOLITAS Edilo

LES LOLITAS Edilo

Sandali con zeppa: Io ne sono rimasta folgorata immediatamente. Il pattern caratterizzato da piccoli cuori, nuance caramello, linee semplici e cuciture perfette. Questo sandalo di Love Moschino è stupendo e grazie ai saldi ha davvero un prezzo che non si può rifiutare.

Per qualcuna potrebbe comunque essere eccessivo e per questo propongo il sandalo Les Lolitas che, per linee ed effetto finale, ricorda tremendamente il mio oggetto del desiderio.

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: