Idee regalo: scarpe leopardate super scontate


Oggi è il 12 dicembre è siamo ufficialmente nel periodo di crisi pre regali di Natale.
Nonostante tutti i nostri sforzi per organizzarci nel modo giusto ed evitare gli inconvenient, ogni anno arriviamo matematicamente e costantemente ad essere in panico perché, nonostante i nostri sforzi, non sappiamo cosa donare ad una persona.

Optare per le scarpe può essere una scelta vincente per molti motivi: è difficile sbagliare e renderete sicuramente felice il destinatario del dono.
Sarenza per questo Natale ha pensato di fare uno splendido regalo sia a te che a chi vorrai tu: fino al 26 Dicembre, infatti, è possibile comprare scarpe ad un prezzo davvero vantaggioso.

Nonostante io non sia una fan del leopardato, devo ammettere che sono favorevole agli outfit dove questa texture compare su un’accessorio: sì alle scarpe, bracciali e borse se, però, proposti in una variante non eccessivamente sgargiante.

Ecco quindi le mie tre scelte:
Una décollétes classica di nome Nermina con punta nera (scontata del 30 %)

Se sei una ballerina addicted, ecco per te il modello Nigel, con punta nera lucida in contrasto e il corpo leopardato (scontate del 20%!)

Per le amanti delle grandi altezze, ecco una décollétes tacco 14 che ti farà sognare: si chiama Joe ed è completamente maculata (e scontata del 30 %).

Per scoprire la selezione, basta cliccare qui!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: