Cose che servono nella vita di una ragazza: scarpe e borse


Schermata 03-2456377 alle 13.28.43

Dopo avervi parlato a lungo di tendenze voglio raccontarvi per una volta le mie scelte per la nuova stagione. Si perchè è vero che di scarpe ne ho molte, ma non c’è niente che mi renda più felice di un bel paio di favolosi sandali.  C’è chi è pazza per gli stivali, chi invece come me adora i piedi scoperti. Sarà una sorta di compensazione perchè non li ho indossati fino ai miei vent’anni, li trovavo orribili. Oggi non potrei farne a meno e se fosse per me li indosserei anche in inverno. Mi piace questo modello di Pura Lopez perchè sono nudi, minimal, ma hanno anche un twist anni 50 dato dai lacci incrociati a T sul collo del piede.

Schermata 03-2456377 alle 13.35.32

Maloles, bocaina

Come molti di voi immagineranno le mie giornate, divise tra lavoro e famiglia, non sono proprio da tacco 12, perciò per quando sono in giro con i bambini soltanto scarpe basse, come le ballerine Maloles.

Schermata 03-2456377 alle 13.41.54

Converse Chuck Taylor

Sono e resto una donna in scarpe da ginnastica e non rinuncio alle All Star. La mia scelta per questa stagione? Le animalier grigio e rosa. Mi piacciono da matti.

Chiudiamo in bellezza con una borsa: la mia preferenza va alla Bux di Avril Gau. Nè troppo grande, nè troppo piccola, azzurro polvere con la catena in oro da portare a spalla. Semplicemnte perfetta,

Schermata 03-2456377 alle 13.48.48

Bux, Avril Gau

Le mie scelte per la bella stagione: un paio di sandali, delle sneakers, un paio di ballerine e una borsa giorno-sera.

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: