Stivali da pioggia? Sì, ma con stile!


L’estate sta finendo e il caldo non se ne andrà, almeno per un po’.

Inevitabile è, però, pensare subito a come porre rimedio per i più comuni problemi di moda della prossima stagione.
Uno su tutti? La pioggia, fastidiosa per i capelli, per chi porta gli occhiali e per le scarpe, sempre troppo sportive per permetterci di sfoderare eleganza da tutti i pori.

C’è di positivo che, nella nuova collezione scarpe di Sarenza, sono presenti molti stivaletti interessanti che possono adattarsi con facilità alle nostre esigenze.

HD_0000044759_75208_09

Voglia di colore anche nelle giornate più grigie? Sicuramente la scelta migliore che si possa adoperare per rendere più frizzante la lotta contro il maltempo.
Interessante e soprattutto adatta all’intento la proposta di Aigle con lo stivaletto Polka Bottilon disponibile in tre varianti di colore: azzurro, beige e blu.

HD_0000075574_135673_09

Sicuramente uno dei marchi più conosciuto se si parla di scarpe in gomma: sto parlando di Mel e dei suoi Ankle Boots SP AD, eleganti, raffinati grazie al fiocco oro sul lato ma sobri e versatili grazie alla tinta scura che li caratterizza.

HD_0000080840_146484_09Cercate un semplice alleato comodo, glamour ma facilmente abbinabile con tutto? Tatoosh ha creato per questo autunno Megeve e sono davvero perfette per tutti i giorni e puoi abbinarli con facilità sia con i jeans che con i vestiti.

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: