Le scarpe per il grande freddo


 

Schermata 2013-11-25 alle 14.36.31

E’ tornato il grande freddo e con le temperature che si abbassano arriva il momento delle scarpe coccola, stivali e scarponcini in grado di tenere al caldo i nostri piedini, senza rinunciare allo stile.

ugg-australia-classic-sparkles

Un evergreeen che non passa mai di moda sono gli stivaletti di Ugg. Sia che scegliate la versione glitter, che il più tradizionale stivaletto alto, sono le calzature più calde che possiate indossare. Certo l’effetto “papera” è dietro l’angolo, ma può essere scongiurato abbinando gli Ugg a pantaloni sportivi, denim e cargo. Difficili da abbinare con le gonne, se non molto corte e sulla gamba nuda, come facevano all’inizio le ragazze surfiste australiane. Se ve la sentite.

moon-boot-monaco

Per chi si prepara ad affrontare i primi week end sulla neve niente di meglio dei Moon Boot, gli scarponi nati come doposci e divenuti vera e propria moda collettiva nelle nuove declinazioni urban chic.

 

http://www.sarenza.it/timberland-6-in-premium-boot-w-s3055-p0000040817

Un altro grande classico sono gli scarponcini Timberland: declinati nei nuovi colori, come il rosso o l’azzurro, sono il complemento perfetto di un look sportivo e vanno a braccetto con le camicie a quadrettoni che spopolano negli armadi delle fashioniste.
Per un look caldo e metropolitano sono perfette le Converse All Star in suede, foderate in pelo.

http://www.sarenza.it/converse-all-star-dainty-shearling-suede-x-hi-w-s2195-p0000079059

 Tutta la selezione scarpe grande freddo qui

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: