Domanda n°1: gli uomini e le decolleté


®20th-Century-Fox

Marilyn e Jane Russel avrebbero incantato milioni di uomini senza le loro mitiche decolleté? Carrie Bradshaw sarebbe riuscita a conquistare il cuore di Mister Big senza la sua incredibile collezione di scarpe? «Luomo che amava le donne» avrebbe potuto comporre i versi: «Le gambe delle donne sono dei compassi che sondano il globo in ogni senso, conferendogli il suo equilibrio e la sua armonia»?… Impossibile. Cercate di mantenere una camminata suadente. Cercate di far brillare gli occhi del vostro innamorato con delle decolleté con la zeppa.

La decolleté con il tacco slancia le gambe, raddrizza la schiena, solleva i glutei…ah, non lo sapevate? Rassicuratevi, gli uomini, loro lo sanno. Solo a sentire il famigliare ticchettio drizzano le orecchie. La decolleté, che figura nella top 5 dei sogni maschili da ormai diversi decenni, non rischia certo di essere detronata.

Isabelle di Mode Personnel(le)

Isabelle Thomas è giornalista nella stampa femminile da diversi anni e co-autrice del best-seller francese «You’re So French» tradotto in più di 8 lingue e adattato in una versione maschile intitolata «You’re So French Men». Isabelle ha creato il blog Mode Personnel(le), una guida di stile e d’ispirazione rivolta a tutte le donne che vogliono divertirsi vestendosi ed appropriandosi dei vestiti al di là delle tendenze. Ma Isabelle ha ancora molte altre frecce al suo arco perchè è anche coach e personnal shopper… tutto un programma!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: