Sono iniziati i Saldi!


Appuntamento immancabile di ogni inizio anno, i Saldi invernali sono iniziati da Sarenza! Per più di 5 settimane sarà caccia aperta al paio di scarpe o alla borsa dei nostri sogni, quella che abbiamo puntato per mesi, quella di cui abbiamo assolutamente bisogno…o assolutamente voglia. I prezzi sono stati letteralmente rasi al suolo, gli sconti sono fino al -50% e le sorprese sono solo cominciate!

E mi chiedo: chi può resistere a tante tentazioni? Perchè non comprare un articolo che ci fa impazzire e che è in vendita a metà prezzo? No, personalmente non trovo motivazioni valide :) Ad esempio, nella sezione lusso, ci sono veramente dei modelli meravigliosi. Onestamente, è difficile non lasciarsi conquistare da una bella borsa di classe o da un paio di scarpe con il tacco… per non parlare della sezione donna con quegli stivali imbottiti o con la zeppa che amiamo tanto quest’anno!

Tutta una selezione di migliaia di scarpe e borse per uomo, donna e bambino aspetta solo te…Dai un’occhiata da questa parte >

 

FB_851x315_cover-picture_IT_1

 

I saldi invernali 2014 sono arrivati da Sarenza, e con loro la possibilità di iniziare l’anno nuovo con il sorriso!

★ A prestissimo ★

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: