The new squaw: scarpe e borse con le frange


Schermata 2013-12-26 alle 17.44.27

La tendenza è molto chiara: ci aggiriamo in città come moderne squaw, piene di frange che adornano scarpe, borse e accessori. Il look alla pocahontas non accenna a scomparire, anzi, preparatevi ad accoglierlo anche per la prossima primavera-estate.

La prima è stata Isabel Marant, che ha disegnato uno stivaletto già diventato cult, riproposto anche in versione low price nella capsule collection che la stilista ha disegnato per H&M.

Kabira, Guess

Kabira, Guess

Le frange possono essere iperdecorative, come negli stivali in suede di Guess, con zeppa e allure decisamente sporty.

Guess, Chanty

Guess ha prodotto un modello di stivaletti alla caviglia in cui le frange sono posizionate sul collo del piede, il tacco è a spillo e un leggero plateaux garantisce la comodità di passeggio.

Raijter, Shelly London

Raijter, Shelly London

Ma le frange possono essere poste anche  sul collo del piede, come   nelle stringate in pelle lucida nera di Shelly London che ricordano lo stile delle scarpe da golf.

Alex Medium MySuelly

Alex Medium MySuelly

E le borse non sono da meno. Splendida la borsa bowling Alex Medium MySuelly dalla forma perfetta grazie ai manici arrotondati e con un tocco glam dato dalle frange a cascata applicate sui due lati.

Pavilla Hobo Guess

Pavilla Hobo Guess

Grande carattere anche per la Pavilla Hobo di Guess, in pelle nera con manico a catena oro e dettagli oro, con una cascata di frange in suede applicate sulla parte anteriore della maxi bag.

 

 

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: