I saldi easy-casual di Dayana


dayana_final-605x576

Que mas para las rebajas? *

Holà que tal! Dayana, è la nostra responsabile della comunicazione Spagna. Il credo fashion di questa scoppiettante franco-peruviana? I bei basici, l’upgrade del casual. La sua uniforme fashion: L’easy wear casual, con un supplemento di stile… Claro que si!

Civetuola fino alle punte della sua impeccabile manucure, le bella brunetta diffonde il suo look easy chic ed il suo buonumore per i corridoi di Sarenza. La sua tenuta per il lavoro? L’intramontabile abbinamento slim-boots rock, che non ha più bisogno di convincerci dopo essere stato promosso dalla Queen Moss e da Jessica Alba.

In ufficio, bisogna sfiorare la canicola estiva affinché Dayana rinunci ai suoi fedeli jeans slim!

Stivaletti da motociclista, sneakers con la zeppa e stivaletti imbottiti, ma sappiamo che numerose paia di decolleté a tacco alto riposano nella scarpiera di questa amante delle scarpe…

Sarenza: Cosa fai da Sarenza?

Dayana: Mi occupo di diffondere e promuovere l’immagine di Sarenza in Spagna, in collaborazione con il nostro ufficio stampa di Madrid. Organizzo anche eventi durante i principali saloni e le collaborazioni con i giornalisti ed i blogger spagnoli.

S: Presentaci il tuo percorso nella moda.

D: Ci sono state varie fasi. Ho fatto tutto al contrario: agli albori della mia emancipazione vestiamentaria ho vissuto un periodo hip-hop in intimo Lacoste! Poi, a partire dall’ultimo anno di liceo, sono passata al rap e all’uniforme twin-set e gonna a pieghe. Dopo la mia crisi adolescenziale al contrario ho accantonato gli estremi e trovato il mio vero stile: classico con una punta rock!

S: Puoi farci un ritratto del tuo guardaroba?

D: Il mio guardaroba è diviso in due parti: una parte “lavoro” composta da slim jeans – moltissimi slim jeans! – , da leggings, da maglioncini, dei colori essenzialmente neutri ravvivati da alcuni tocchi di colore e scarpe quasi esclusivamente basse.

La seconda parte è dedicata al week-end – e solo nel caso io esca!-, dove sono preziosamente custoditi i miei vestitini e le mie scarpe con il tacco!

S: Ci confessi un tuo peccato fashion?

D:  Devo confessare un debole per le calze di spugna. Sono riuscita a nasconderle…finchè la gamba dei miei pantaloni mi ha tradito in ufficio. Sto cercando di smettere, ma sono così comode!

S: Durante i saldi, più oculata o compulsiva?

D: Cerco di essere ragionevole e comprare solo il necessario.

 

I saldi sulle scarpe di Dayana:

Guess - Kabira

Guess – Kabira

D: Gli stivaletti Guess con le frange. Delle scarpe con un tocco rock che non vedo l’ora di indossare questa primavera!

minkoff-605x403

Borsa Rebecca Minkoff, 197€ su Sarenza.

D: La tendenza flash! E per una volta mi sono lasciata incantare da una borsa la Rebecca Minkoff in versione fluo.

Per scoprire la selezione che Dayana ha preparato per noi, clicca qui!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: