Eleganti anche da bambine?


Piccole donne o giovani adolescenti: poco importa quando si tratta di mostrare l’eleganza delle vostre figlie, in ogni momento della giornata.

Le proposte della nuova collezione sono molto interessanti: fra ballerine e mini stivali, ognuna può trovare la propria dimensione e il proprio stile.

Schermata 2014-02-17 a 18.36.58

Per le più giovani non posso esimermi dal proporre queste deliziose pantofole di Easy Peasy: rosa confetto e con un delizioso gattino sulla punta forniscono al modello Blublu Patin Matou uno stile raffinato e davvero adorabile.

Parlando di ballerine, invece, una proposta per le più adulte: le Betti di Ikks, con un contrasto ice/pink a livello di nuance, si prestano ai look più romantici ma sono adatte anche per le giornate a scuola, senza rinunciare alla femminilità.

Schermata 2014-02-17 a 18.36.39

Avete detto stivali? La proposta che più mi ha colpito fra quelle presenti nella nuova collezione è sicuramente quella di Little Mary con i suoi polacchini Vivaldi: finish lucido, look collegiale, perfetto compromesso fra comfort ed eleganza.

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: