Maleficent: dal film alla moda il passo è breve!


Si tratta di una delle pellicole più attese di quest’anno: sto parlando di Maleficent, il film che vede protagonista la bellissima Angelina Jolie nei panni di una delle antagoniste del mondo Disney ne “La bella addormentata del bosco“.

Le aspettative sono molte e in diversi campi: dalla bravura dell’attrice, passando alla fedeltà della storia originale, finendo all’occhio critico di noi donne che valuteremo attentamente trucco, abbigliamento e, naturalmente… scarpe!

Per decretare il nostro giudizio, dovremo aspettare ancora un po’ (sarà nelle sale a fine Maggio) ma ciò che è certo è che possiamo anche noi sfoggiare qualche dettaglio più dark e provocante nei nostri look, specialmente con le proposte della nuova collezione.

scarpe-stile-maleficent

Li ho visti e non ho potuto far altro che amarli: questi stivaletti di Georgia Rose sono davvero perfetti per chi cerca di donare al proprio abbigliamento un mood più grintoso e deciso. Il particolare del taglio ai lati del collo del piede rende questa calzatura super femminile.

Se non potete rinunciare alle décolléte, queste scarpe a punta di Cafè Noir sono perfette: il finish lucido e il color peltro sono un’accoppiata vincente per chi ha bisogno di un accessorio su cui costruire tutto il proprio look.

Sempre in tema di nuance metallizzate, una variante comoda e pratica è rappresentata dalle slippers. La proposta borchiata di Steve Madden è davvere interessante.

Infine, se la vostra parola d’ordine è osare, non c’è niente di meglio di una scarpa con zeppa geometrica come quella di United Nude: il taglio e la trama traforata sul collo del piede creano, insieme, una calzatura fuori dal comune.

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: