Oroscopo per i nostri piccoli ‘torelli’


oroscopo bambini toro

 

I piccoli “torelli”: coccole e colore
Se vostro figlio è nato in questo periodo, molto probabilmente rispecchierà il suo segno zodiacale e come un piccolo torello sarà forte e testardo. Probabilmente quando vorrà (o non vorrà) una cosa sarà un bel divertimento fargi cambiare idea :)

Il piccolo del toro però si scioglie facilmente con abbracci e baci.
Il contatto corporeo è molto importante per lui e le coccole non sono mai abbastanza.
I nati sotto questo segno adorano poi la musica e hanno un forte senso estetico per le cose belle: i fiori, i disegni, i colori.

Consigli per i genitori di piccoli torelli’
Proprio perché il piccolo ‘toro’ adora la vicinanza con la mamma e il papà, provate a regalare -più spesso che potete- a lui e a voi un bel massaggio, iniziando dai piedi, passando per le gambe, la pancia (o schiena), fino al collo e al visetto.

Sono molto graditi anche pelouches da abbracciare durtante la notte, per non rischiare di sentirsi troppo soli

And to only. Pack cialis online australia try protects had.

al buio.

La mia proposta di scarpe per i piccoli tori
Beh, i piccoli torelli adorano le cose belle, colorate.

E per questo ho deciso di selezionare 5 modelli di sandali per quest’estate, tutti -ovviamente- bellissimi e coloratissimi. Ho deciso di puntare questa volta su due colori unisex: giallo e rosso per bimbe e bimbi. :)

Iniziamo con un bel modello unisex dell’azienda danese Bisgaard in cuoio con suola in gomma. Bisgaard è un bellissimo marchio di ottima qualità, conosciuto soprattutto in Nordeuropa.

sandali-bisgaardUnisex anche il modello in Nabuk e con soletta in cuoio di El Naturalista. Ho scelto la versione rosso fuoco, ma lo stesso modello esiste anche in blu e marrone.

sandali-elnaturalistaMellow Yellow è il marchio del prossimo sandalo per bambine. Giallo con una bella ciliegia rossa, il modello Leila esprime definitivamente allegria e divertimento.

sandali-mellowyellowAdoro questi sandali rosso-fucsia della Minibel. In nabuk, con soletta in cuoio e sostegno alle caviglie, è adatto anche per i primi passi. Le scarpe facilitano la camminata dei bimbi, permettendogli di mantenere l’equilibrio. I pellami utilizzati sono di qualità e morbidissimi.

sandali-minibelInfine il modello Gigi della Naturino. Interamente in cuoio con suola in gomma, risulta comodo, morbido e aderisce bene al suolo.
Lo sapete che le prime scarpine dei miei Pispoli sono proprio della Naturino, un marchio che adoro? :)

sandali-naturino

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: