Le scarpe della prossima P/E 2014 direttamente dai pressday milanesi


L'Autre Chose

L’Autre Chose

Questi sono stati giorni di pressday, momenti dedicati in cui le aziende presentano il prodotto a stampa e blogger. Ovviamente le scarpe non fanno eccezione e proprio in queste occasioni si può iniziare a fare il punto su quali saranno gli stili, i colori e i materiali sui quali hanno puntato le diverse maison.

Sandali Fabi

Sandali Fabi

Partiamo da un evergreen che non passa mai di moda come le stringate maschili. Le derby sono declinate in colori molto femminili, dai rosa confetto fino al fucsia, passando per tutte le gradazioni di glicine. La novità è che spesso sono senza lacci. Una grande novità rispetto agli altri anni riguarda la suola, che presenta spesso il carrarmato, sia sulle scarpe chiuse che in caso di sandali.

Fratelli Rossetti

Fratelli Rossetti

Fratelli Rossetti

Fratelli Rossetti

L'Autre Chose

L’Autre Chose

I sandali iperfemminili a tacco alto resistono ancora, magari con un leggerissimo plateaux, ma la vera novità riguarda la forma del tacco che torna ad essere molto largo, talvolta con una variante a V rovesciata . Piacciono molto le chiusure a T e i materiali sparkling.

3nYb1tCdjWVrQGpia_JAMOeWyW29-44x-TB5TNpWJUU

Moreschi

Si brilla anche in estate, altrimenti via ai gialli, orange, rosa e a tutti colori vitaminici. Resiste la zeppa, ma sempre meno, meno grandissimo successo per le espadrillas, anche loro vestite di glitter, preziose e comode, perfette dal giorno alla sera.

L'Autre Chose

L’Autre Chose

Altra grande new entry sono le slip on, che tutti noi continuiamo a chiamare erroneamente Vans, perchè Vans è il nome di uno dei brand più famosi che produce questo tipo di calzature.

L'Autre Chose

L’Autre Chose

 

Per chiudere in bellezza ci sono i sandali da uberfemmina, con decorazioni di piume, o i più nuovi, in denim con applicazioni di strass e gioielli.

Scervino

Scervino

Scervino

Scervino

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: