Pronti, partenza, via! Si va in Irlanda


Estate e mare sono un connubio perfetto! Infatti, noi oggi parleremo proprio di mare, ma non del genere di spiagge a cui state pensando voi! Qui si parla delle famose Cliff of Moher. Per chi non lo sapesse si tratta delle celebri scogliere Irlandesi che precipitano direttamente sull’oceano atlantico. Uno spettacolo mozzafiato: scogliere verdi, altezze da vertigini e onde impetuose!

Come potrete già immaginare l’outfit per questo genere di gita non é assolutamente lo stesso che vi abbiamo consigliato la settimana scorsa per un soggiorno in Grecia !

Noi di Sarenza crediamo comunque di avere quel che vi serve ! Scoprite insieme a noi cosa portare !

Iniziamo dal bagaglio !

1Puma, Blaze Backpack

Grande abbastanza da permettere di portare diversi vestiti per il weekend, questo zaino Puma é l’idale per una escursione: leggero, pratico e solido. Inoltre le due tasche laterali saranno perfette per infilare una bottiglietta d’acqua e soprattutto un indispensabile ombrello! :-)

 

Passiamo alle scarpe. Oggi niente fronzoli, ci serve un prodotto valido! Camminando sullo sterrato ci serve qualcosa a prova di pozzanghere.

2The North Face, W Hedgehog Guide GTX

Un momento!! Sono d’accordo con voi, non sono le scarpe più fini ed eleganti di questa terra ma sono quello che vi serve in questa occasione. The North Face é LA garanzia se si parla di scarpe da escursione. Il vostro piede rimarrà comodo, asciutto e al caldo. Non potete chiedere di meglio!

Ed infine? Dopo una giornata ad ammirare la bellezza della natura vi meritate un momento di relax.

3Emu Australia, Isa Lo Leather

Queste Emu Australia coccoleranno letteralmente il vostro piede! Saranno perfette per camminare tra le vie umide di Dublino senza doversi preoccupare di ogni pozzanghera.  Rilassatevi in uno degli storici Pub irlandesi: gente cordiale, birra scura e piedi al caldo ;-)

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: