Nike Lunarglide + 5


nike running donna

nike-lunarglide-donna-5

nike running donna

 

 

Care ragazze,

penso di non essere l’unica che si è promessa di iniziare (seriamente) l’attività fisica appena rientrati dalla vacanze.
Io adoro correre, ma con due gemelli di 17 mesi non è assolutamente facile trovare il tempo da dedicare a se stessi.

Per questo motivo ho deciso che da settembre rinuncerò a 30 minuti di sonno la mattina presto, mi infilerò le scarpe e via a correre per mezz’oretta.
Saprete forse bene come lo so io che il momento più difficile è quello di uscire di casa. Una volta fuori -e dopo i primi passi- correre la mattina è una sensazione bellissima: il silenzio, il sole che sorge e un leggero venticello fresco sono i miei unici accompagnatori.

Per motivarmi ulteriormente (c’è sempre una scusa buona per lo shopping…:)), ho deciso di dare un’occhiata alle tendenze autunno inverno delle scarpe da running da donna.

Sono sempre stata fedele ad Adidas, ma ho pensato di dare anche un’occhiata alle novità Nike.
Cercavo un paio di scarpe da running che lascino respirare il piede e con ‘ammortizzazione elastica.

Alla fine ho trovato le Nike Lunarglide +5 che offrono sostegno, leggerezza e una discreta ammortizzazione durante la corsa.
Sono comode e lo strato di ‘engineered mesh’ assicura la ventilazione.
Già il modello precedente -le Lunarglide +4- sono state nominati da Runner’s World le migliori per quanto riguarda l’innovazione.
Ora, con l’evoluzione delle Lunarglide +5, la scarpa è ancora più leggera e stabile per una calzata ottimale e una corsa comoda.

Qua sotto ecco i modelli Nike Lunarglide + 5 che potete trovare su Sarenza:



nike donna lunarglide +5

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: