1 ora con… Sarenza


1 ora con Sarenza

Va pazza per le scarpe, corre per tutte le strade ai piedi delle ragazze, parla tutte le lingue (quasi), lancia la sua marca di scarpe. Scopriamo Sarenza, una marca pensate da delle ragazze e PER delle ragazze! È dentro un café parigino che incontro il team di Sarenza che è all’origine di questo gran progetto.

visuel 1

 

Chi e cosa è Sarenza?

Sarenza è una ragazza innamorata delle scarpe! Ha già 9 anni e più di 700 marche disponibili, ve lo immaginate? Era giunto per noi il momento di concretizzare i nostri sogni e rivelare la “scintilla”, lo stile e l’ispirazione che ci caratterizzano. Sarenza è una marca pensata da dalle ragazze per delle ragazze! Abbiamo voluto donare un viso alla nostra marca ed abbiamo dunque scelto Alexia, parigina nell’animo, che ha indossato con gran piacere i primi modelli della collezione!

visuel 2

 

Quali sono i quartieri da voi prediletti?

Per questa prima collezione, Sarenza ha scelto la sua città del cuore: Parigi! Le piace vagare per il parco Buttes-Chaumont, passeggiare per i marciapiedi di rue du Cherche-Midi, girare nei vicoli di Parc Monceau, bere un caffè sulla terrazza di rue des Dames e ballare senza sosta al Bataclan.

La prima collezione in poche parole?

Pelle, stivali da equitazione, decollete, derbie da un tocco maschile ed elegante.

visuel 3 visuel 4 visuel 5

 

Che cosa vi frena?

Nulla

Cosa vi motiva?

Le ragazze che si sentono belle ed a loro agio nelle loro scarpe!

Allora, assomiglia a chi la ragazza Sarenza?

Ad una donna di carattere.. e che ama le scarpe ovviamente! ;)

 

visuel 6

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: