1 ora con Eva, designer di Anaki


Appena tornata da Shanghai, incontriamo Eva, designer della marca di scarpa Anaki. Cammina lungo la Senna, appunto dove si trova il loro nuovo showroom. Eva cammina sempre, ovviamente con delle scarpe Anaki ai suoi piedi. Dichiara “Le scarpe son fatte per amoreggiare”. Eccoci appunto, torniamo al soggetto principale: le scarpe !! Tutti i dettagli brillanti delle ultime tendenze invernali e in più qualche novità… Sarenza è in fermento e vi racconta tutto!

BeFunky_1.jpg-605x457

 

Sono in tre nell’equipe Anaki: Yoann, Matthieu ed Eva. Gli uomini si occupano della produzione e dell’amministrazione mentre Eva lavora sulla creazione da oltre un anno. Le radici di Anaki? La cultura giapponese, una fonte inesauribile di ispirazione per tutti e tre. “I giapponesi hanno uno stile di vita che oscilla costantemente tra tradizione e tecnologia. Si tratta di un ossimoro che mi ispira tantissimo!”

BeFunky_null_2-605x402

 

Eva è un’esperta di materiali. Probabilmente passa più tempo nelle concerie che a casa. Il tratto peculiare di Anaki? Beh, Eva non ama i tacchi e dunque lavora sulle suole basse. Questo inverno, ad esempio, la moda vuole suole in gomma.

BeFunky_null_3.jpg-605x402

 

A forza di guardarla, notiamo che la collezione di scarpe si chiama come delle coppie celebri: vediamo Kate & William o ancora Paul & Ringo! Eva allora ci confessa che detesta le cifre: “Utilizzare dei nomi di coppie celebri è un modo migliore per memorizzare tutti i modelli e le loro declinazioni! Ed ovviamente è più divertente!”

BeFunky_null_4.jpg-605x402

 

Amiamo così tanto Anaki che vi proponiamo una edizione esclusiva che sarà disponibile presto su Sarenza: il modello Kate personalizzato. Un tocco leopardato per un effetto un po’ wild e delle paillette nere per rivelare la vostra anima da regina della disco che nascondete bene! Buon divertimento

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: