1, 2, 3 … via!


sarenza

 

Care mamme e cari papà,

sta arrivando la primavera, ve ne siete accorti? E in questo periodo dell’anno non c’è cosa più bella per i miei Pispoli che mettersi le scarpine (con un po’ d’aiuto di mamma e babbo) e correre fuori all’aria aperta :)

Fra raffreddori, virus, freddo, tempeste e pioggia, siamo usciti troppo poco in questi primi mesi dell’anno. :(

Ma abbiamo deciso tutti di recuperare alla grande e dunque ieri siamo stati alle Cascine a correre con il Bobbycar e oggi al parco per un’interminabile e strana partita a pallone…

E’ bellissimo osservare con quale entusiasmo i bimbi corrono felici e spensierati (ma anche a caso spesso) su e giù per i prati.

 

Scarpe sportive adatte ai piccoli

I Pispoli compiono fra poco due anni (come passa il tempo :-o ) e corrono ormai come campioni, soprattutto quando ritengono divertente che il babbo o la mamma li debbano acchiappare. :)
C’è quindi da fare molta attenzione nella scelta delle scarpe: devono avere la suola flessibile, essere comode, morbide e non far sudare troppo il piedino. Molto importante anche la chiusura con velcro, in questo momento di sperimentazione nel quale provano ad indossare le scarpe da soli, senza dover avere a che fare con gli incomprensibili lacci li rende molto fieri.

 

Nuova collezione Adidas Performance per bambino

Fra le tante scarpe sportive della nuova collezione bambini 2015, vi presento oggi un modello Adidas molto carino e con un prezzo decisamente vantaggioso (caratteristica non da trascurare soprattutto per chi -come me- deve quasi sempre acquistare due o più paia di scarpe per volta): si tratta delle Adidas Performance, che sono disponibili in 6 colori differenti.

Avendo gemelli, opterei per il modello rosa scuro e quello blu, ma devo dire che sono carini anche gli altri abbinamenti di colore.

 

sarenza-2

 

Vi piacciono?
Beh, comunque se avete anche voi per casa uno o più piccoli uragani che amano correre e giocare a pallone, vi consiglio -in vista della primavera alle porte, di dare un’occhiata alle nuove collezioni di scarpe sportive per bambini, ne vedrete delle belle :)

 

E ora? Mi sa proprio che dovrò indossare un paio di scarpe comode e performanti per correre dietro ai Pispoli… ;)

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: