White Spirit


 

danielle-bernstein-we-wore-what-blog-new-york-fashion-week-street-style

 

Pensandoci bene non ho mai avuto sneaker bianche.
Uhm, forse solo da adolescente quando giocavo a squash, ma non erano scarpe da abbinare ad un abbigliamento casual.
Sinceramente non so nemmeno il perché, in fondo il bianco è bello, pulito, essenziale.
Forse ho sempre associato le sneaker bianche allo sport attivo, o forse è è perché mi vesto solitamente di colori più scuri…

Comunque, questa mattina ho dato un’occhiata alle nuove tendenze estate 2015 e ho notato un bel po’ di sneaker bianchissime ed alcune sono anche molto carine.
Ho subito pensato che abbinarle a jeans chiaro e una camicia blue jeans sarebbe una bella scelta, un look vintage e anni ’80… ;)

Le mie sneaker bianche preferite per l’estate.
Vi ripeto che le scarpe sportive bianche che ho visto nelle varie collezioni estive sono davvero tante ed è stato piuttosto difficile scegliere i miei modelli preferiti.

Mi sono orientata andando a vedere prima i marchi che compro solitamente e che mi piaccioni, eliminando subito i modelli troppo “sportivi” a favore di quelli adatti per tutti i giorni.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi anticipo che i miei modelli preferiti sono di Palladium, Dkny e Vagabond.

Se -poi prese dall’entusiasmo- avete voglia di abbinare alle scarpe bianche una bella borsa per completare l’abbinamento, vi consiglio di dare uno sguardo alla nuova collezione borse su Sarenza, in particolare mi sento di segnalarvi quelle molto belle che propone quest’anno Michael Kors, secondo me non ve ne pentirete :)

 

 

scarpe sportive bianche

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: