Desigual festeggia l’estate 2015 con il revival anni 70


desigual italia

 

Desigual è un marchio che divide il mondo della moda. C’è chi non sopporta il label spagnolo perché troppo colorato e sovraccarico e c’è, e sono davvero in tanti per la verità, chi adora la vivacità colorata tipica di questa marca.

Beh, personalmente vi confesso che non sono una fan degli abiti Desigual ma trovo invece molto carini e divertenti gli accessori e le scarpe.

Poco tempo fa ho regalato un bellissimo foulard a un’amica, in occasione del suo compleanno e mi sembra che sia stato un regalo ben riuscito, lei sostiene Desigual trasmetta tanta gioia e positività.

E forse è vero, con le fantasie colorate di Desigual viene voglia di estate, divertimento, uscite serali e tanto mare. :)

 

Nuova collezione scarpe Desigual

Le nuove scarpe espadrillas Desigual sono coloratissime, vivaci e con la zeppa. Ricordano gli anni ’70 e sembrano anche particolarmente confortevoli.

Quasi tutti i colori sono molto intensi e declinati in stampe grafiche o in motivi geometrici dall’ispirazione floreale che sono le caratteristiche della nuova collezione.

Per chi poi volesse abbinare la borsa giusta, perché non fare un salto anche nella sezione borse Desigual di Sarenza?

Qua sotto ho selezionato i miei modelli preferiti. Devo dire che le tonalità blu mi piacciono particolarmente.

Beh, ora tocca a voi, che ne pensate di Desigual?
E -soprattutto- delle scarpe Desigual? :)

 

desigual italia

desigual italia desigual italia

desigual italia

desigual italia

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: