Le nuove collezioni di scarpe per bambini sono arrivate!


sarenza-autunno

 

Tadaaaan!
Sono online le nuove collezioni autunno/inverno su Sarenza!
E mentre mi godo un bel gelato in riva all’Isar (il fiume che attraversa Monaco di Baviera), godendomi il sole e i sorrisi dei bimbi, gironzolo fra le scarpe per i piccoli, curiosando fra le novità della prossima stagione.

I Pispoli portano ora il 25, ma dubito che arriveremo alla nuova stagione con lo stesso numero.

Acquistare in pieno estate le scarpe per l’autunno/inverno?

Beh, non è facile acquistare le scarpe ‘giuste’ con largo anticipo. Non sappiamo se e quanto cresceranno i piedini nei prossimi mesi e non vorremmo rischiare di prendere un numero troppo piccolo o troppo grande. Ma ho già avuto più di una brutta esperienza: aspettando troppo, le misure delle scarpe che mi piacciono rischiano di essere esaurite e io di rimanerne senza. :-/
Dunque quest’anno sono pronta a dare un’occhiata alle nuove scarpe autunnali per i bimbi con comodo, in modo da poter scegliere ora con calma le scarpe e i modelli che mi piacciono per poi acquistare al rientro a fine agosto.

Nessun problema con il reso. E’ gratuito!

Se poi le scarpe non dovessero calzare bene, sapete che non ci sono grossi problemi, basta rimetterle nella scatola e preparare il reso gratuito. Non è per niente difficile -sul sito- trovate tutte le informazioni. Il reso oltre che gratuito è anche veloce, quindi non ci sono rischi di perdere soldi o tempo.

Le mie scarpe preferite per la nuova stagione

Arrivata a questo punto quindi voglio condividere con voi la mia selezione di sneaker per bambini piccoli (nei prossimi articoli parlerò anche delle scarpe per bambini e ragazzi più grandi ;) ) in modo -magari- da offrirvi qualche spunto per le vostre scelte.

Per l’autunno la mia marca di scarpe per bimbi preferita in assoluto è Bisgaard, un bel marchio danese famoso ormai in tutto il mondo. Le caratteristiche di Bisgaard sone innovazioni tecnologica e materiali ecologici.

 

scarpe bambini autunno

 

Sono invece quasi certa che i miei bimbi sceglierebbero le nuove sneaker di Le Coq Sportif con tigri o leoni applicate sulla tomaia.

 

scarpe bambini autunno

 

Per le lunghe corse nel parco, poi, sceglierei questi due modelli della Reebok.

 

scarpe bambini autunno

 

Ma mi piacciono anche queste scarpine in nabuk della Naturino.
Sia il modello a strappo color giallo che quello bordeaux con i lacci sono davvero carini.

 

scarpe bambini autunno

 

Eheh :-) Sembra che ancora non sia pronta a cliccare su ‘acquista’…
Non ho ancora le idee così chiare (o forse le ho troppo chiare e mi servirebbero tutte) però vi terrò informati su dove alla fine cadrà la mia scelta.
Ancora Buona Estate per tutti! :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: