Con Le Ballerine Stringate Arriva La Mia Springtime!


Cara Fashion Week, a noi! Comode ma stilose, basse ma sexy, adatte con gonna e pantaloni. Trovate! Tra le novità della nuova collezione scarpe donna di Sarenza ci sono loro. Le ballerine in nabuk Seven Tease #3.

Seven Tease #3, Sarenza

Seven Tease #3, Sarenza

Devo dire che le Seven Tease #3 rispecchiano molto modelli che ho già in casa, ma si sa che va sempre così. Alla fine scegli la scarpa con la quale ti identifichi e che sai già metterai tutti i giorni! La volevo proprio così. Il tacco di 3 centimetri, sicuramente molto basso, mi dà però la sensazione di non essere proprio raso terra e quel laccio così sottile che avvolge la caviglia conferisce al tutto un quid di sex appeal.

Seven Tease #3, Sarenza

Seven Tease #3, Sarenza

Una nuova collezione di scarpe firmata Sarenza che mi lascia davvero soddisfatta perché mixa un’allure modaiola a una capacità di parlare un linguaggio del quotidiano. Le ballerine Seven Tease #3 sono tra le novità della Primavera/Estate 2016 e si possono scegliere di vari colori. Dalla più classica in nabuk nero alla più eclettica blu elettrico o in un estroso e brillante giallo.

Seven Tease #3, Sarenza

Seven Tease #3, Sarenza

Questa volta ho voglia di un colore molto juicy e opto per il giallo. Non so ancora con cosa le abbinerò, ma sono certa che mi chiederanno in tante dove le ho acquistate. Ça va sans dire!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: