Sarenza ❤ Pantone 2016


Abbiamo provato a resistere fino alla fine, ma è difficile non cedere a Rose Quartz e Serenity: le due tinte scelte per l’anno 2016 da Pantone, vera e propria autorità nel suo campo, ci hanno letteralmente stregato.

Come sappiamo, una seduta intensiva di shopping online non ha nulla da invidiare all’armonia interiore e all’equilibrio spirituale che i due colori trasmetterebbero a chi li guarda ( e indossa!). Abbiamo cercato ovunque nelle nuove collezioni primavera-estate 2016, e ci siamo innamorate follemente di questi modelli. Già immaginiamo le nostre gonne e giacchette leggere pronte per essere abbinate con questi dolci colori, e siccome nel nostro dizionario benessere = shopping, non ci resta che rilassarci così:

 

Sneakera primavera 2016 pantone

LE COQ SPORTIF – Dynacomf W Summer Jersey // PUMA – Suede Classic Wn’s

Lunghe camminate e sedute di corsa non sono mai state così soft, e ora che le giornate cominciano ad allungarsi, con sneakers delicate come queste, mancheranno le solite scuse per non uscire (a fare compere, ovviamente!).

 

stivaletti primavera 2016 pantone

INTENTIONALLY BLANK – Pill // SARENZA – Colette en terrasse #7

Noi di Sarenza conosciamo l’importanza dello sport, ma anche di passare il tempo libero con le amiche, e il nostro occhio selettivo non poteva non notare stivaletti come questi, pronti per essere sfoggiati durante il classico caffè pomeridiano e ai primi aperitivi al tramonto. Le amiamo!

 

decolleté primavera 2016 pantone

SARENZA – Loulou au Luco #5 // SARENZA – Loulou au Luco #1

Notti con un clima (finalmente) più dolce, meritano nuance che lo siano altrettanto, e i nostri piedi, anche! Le decolleté che ci sono piaciute di più? Ovviamente quelle create a Parigi dal team Made By Sarenza, che direttamente dalla città più romantica del mondo, non si è fatto sfuggire i nuovi colori Pantone 2016.

 

scarpe lusso primavera 2016 pantone

ROBERT CLERGERIE – Frazzia // SKIN BY FINSK – LERMAPE

Anche se S.Valentino è passato da qualche giorno, abbiamo avuto un vero e proprio colpo di fulmine quando abbiamo visto questi due modelli della nuova collezione primavera-estate 2016, ed eccoli subito nella wishlist delle scarpe di lusso, e presto, ai nostri piedi.

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: