Made By Sarenza conquista le blogger


Solo poche settimane fa abbiamo accolto nella nostra sede di Parigi tre talentuose blogger, per presentare loro la nuova collezione primavera estate Made By Sarenza. Come potevano del resto resistere ai dolci colori primaverili dei nuovi modelli, così simili a quelli dei tipici macaron parigini?

                     Blogger Made By Sarenza 1

Tra le centinaia di proposte della collezione, i sandali con tacco e le decolleté sono stati i modelli preferiti dalle ragazze, che hanno immediatamente scelto di indossare (e innamorarsi!) di Loulou au Luco #7 e Loulou au Luco #1.

Classiche in nero o frizzanti in arancione, le Loulou au Luco #7 ci regalano già grandi soddisfazioni rendendo unico anche l’outfit primaverile più noioso.  Sotto una gonna ampia come Greta o con un boyfriend jeans, come Cinzia, le Loulou au Luco #7 risultano perfette anche come scarpe da cerimonia.

Blogger Made By Sarenza 2

Loulou au Luco #7

Se la tendenza stringhe e cinturini non fa proprio per te, e il tuo stile è decisamente più petite parisienne, le romanticissime Loulou au Luco #1 fanno al tuo caso.

Colori pastello e apertura laterale, queste decolleté 100% Paris ci hanno stregato per  il taglio asimmetrico dello scollo e per il comodo tacco grosso: se cercavi una scusa per indossarle tutto il giorno, eccoti servita!

Rock come Veronica, che le ha indossate con skinny nero e giacca di pelle o in versione “scarpe da cerimonia”, con un vestito romantico, le Loulou au Loco #1 si adattano davvero ad ogni look.

Blogger Made By Sarenza 3

Loulou au Luco #1

E se queste decolleté, proprio come dei dolci pasticcini, non ti bastano mai, scopri qui tutta la collezione primavera estate Made By Sarenza.

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: