Un regalo per la mamma


Mancano pochi giorni ad una festa molto speciale: la festa della mamma. Se è vero che le mamme andrebbero festeggiate ogni giorno, è altrettanto vero che la loro festa può essere l’occasione giusta per dedicare loro qualche attenzione in più. Io vi darò qualche spunto per scegliere un bel regalo.

Che cosa sceglierei tra le scarpe delle nuove collezioni? Un modello raffinato e portabile tutti i giorni, come un paio di décolleté tacco 7, modello ballerina. Semplici, giovanili e versatili, da indossare con un pantalone o con una gonna. Le mamme dai gusti particolarmente sobri apprezzeranno.

Schermata 2016-05-03 alle 00.02.12

Georgia Rose Babylic

Per rimanere sempre su un tacco medio, ma su uno stile più grintoso potrebbero essere perfette le espadrilles firmate L.K. Bennett. Al passo con le tendenze, ma soprattutto comode e ideali per le giornate più calde. Per una mamma un po’ rock.

Schermata 2016-05-03 alle 00.07.52

L.K. Bennett Priya Snake

C’è una scarpa che secondo me potrebbe far impazzire le mamme super chic e di classe. I sandali by Sarenza, con fascia alta e cinturino alla caviglia, total black con profilature color panna. Se la vostra mamma indossa spesso gonne a ruota lunghezza midi queste sono le scarpe per lei.

Schermata 2016-05-03 alle 00.15.27

SARENZA Menthe Hello #14

La mamma fashionista invece me la immagino con pantalone bianco e un bel paio di sandali tacco 12, vistosi e colorati. Sempre Sarenza proprone per la bella stagione dei sandali di un giallo acceso, con due fasce spesse e tacco e plateau a righe bianche e gialle. Attente all’altezza, non tutte potrebbero voler rinunciare alla comodità di un paio di scarpe basse.

Schermata 2016-05-03 alle 00.22.25

SARENZA Menthe Hello #17

Mi raccomando, con i sandali non deve mancare una pedicure impeccabile. Se sceglierete di regalare un bel paio di sandali, potreste aggiungere al pacchetto un bello smalto colorato, insieme ad un top coat.

Schermata 2016-05-03 alle 00.26.20

Nailmatic vernis à ongle

Arrivate a questo punto, trovate che nessuna di queste scarpe sia giusta? Forse perchè vostra mamma è una tipa sportiva e non vuole rinunciare alla comodità? Io sceglierei le New Balance , in una variante classica e pulita. Avrete la mamma più trendy di tutte.

Schermata 2016-05-03 alle 00.30.01

New Balance wr996

 

 

 

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: