3 stili di sposa, 3 stili di scarpe


Il profumo dei fiori e le lunghe giornate di sole ce lo ricordano ogni giorno: manca poco alla stagione dei matrimoni! Ogni futura sposa sa che le cerimonie più belle vengono celebrate nelle soleggiate giornate tra maggio e settembre, che l’abito perfetto si riconosce immediatamente e che ogni vestito da sposa richiede scarpe da cerimonia che si facciano ricordare.

Se il vestito dev’essere categoricamente bianco, gli accessori vecchi, nuovi, prestati e almeno un dettaglio blu è richiesto, quando si tratta di scegliere le scarpe, ecco che abbiamo la soluzione per ogni tipo di sposa.

 

Sposa romantica

Scarpe sposa romantica

COSMOPARIS – Malali | MENBUR- Belli | GEORGIA ROSE – Rumimy

Immagini il grande giorno da quando eri bambina, sperando di trovare un vestito degno di una principessa e magari le scarpette di cristallo che ti cambieranno la vita. Non ci saranno rintocchi di mezzanotte, ma le scarpe che ti accompagneranno lungo la navata meritano certamente un posto d’onore nel tuo dressing sposa. Per il grande giorno abbiamo pensato a modelli romantici e delicati, con dettagli luminosi per non passare inosservata: piccole ruches, raso opaco, fiori strutturati. Scegli il tuo modello e vivi il tuo sogno!

 

Sposa sexy

Scarpe sposa sexy

STUDIO POLLINI – Ligne clean basique | L.K. BENNETT – Palmita | JONAK – Lysa

L’audacia e la sicurezza del tuo stile hanno fatto innamorare di te il tuo futuro marito,  e non sei pronta a rinunciarci nemmeno il grande giorno. Pizzo, trasparenze e modelli aderenti, pronti a sottolineare le linee del corpo e tanti, tantissimi dettagli glam. Se non hai paura di osare, il vero must per quel giorno sono scarpe che facciano parlare! Evita il classico sandalo gioiello e punta piuttosto sulle sfumature dell’oro, declinato in tutte le sue nuances: smorzate, brillanti fino alle più decise.

 

Sposa boho

Scarpe sposa hippie

BLINK – Mori | JB MARTIN – 2Gaelia | COSMOPARIS – Iflora

Hai programmato la cerimonia su una romantica spiaggia o in un profumato giardino dai dettagli bucolici. Lo spirito figlia dei fiori si è ormai impossessato di te dalla testa ai piedi, e mentre hai già chiaro il tipo di vestito che indosserai e la pettinatura, categoricamente accompagnata da coroncina boho, non sei ancora riuscita a trovare le scarpe da sposa adatte a te. Se hai optato per una cerimonia hippie, perché non uscire ulteriormente dai binari con dei sandali bassi? Resterai in linea col resto della cerimonia, e con la nostra selezione speciale sandali chic ti farai notare, godendoti il grande giorno in tutta comodità!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: