Il Viaggio Ai Miei Piedi


Ogni collezione un viaggio. L’incipit del brand fiorentino Colors of California si affida completamente alla poesia e all’emozione che solo un viaggio può regalare.

viaggio on the roadLa nuova collezione donna nasce così come una nuova tappa di un tour on the road alla scoperta di mete inesplorate, attraverso l’utilizzo di pellami full color, tele, mussole, fantasie esotiche. L’ispirazione da Grand Tour arriva dal Sud America, Medio Oriente, India. Le scarpe della nuova collezione donna guardano soprattutto all’estate perché è proprio su questi quattro mesi di caldo che Colors of California punta tutto il suo tesoretto di stile.

Colors of California, zoccolo Chessy

Colors of California, zoccolo Chessy

Tra zoccoli, sandali, espadrillas, infradito, ho scelto quattro modelli che mi riportano nel profondo sud. Il modello Chessy, per esempio, che per me è una comoda ciabatta glitterata ma in realtà viene definita ‘zoccolo’, ha un platform di 3.5 centimetri ed è la classica scarpa che una volta indossata ci andresti anche a dormire!

Colors of California, Lara 2

Colors of California, Lara 2

Poi passiamo al mondo ‘scarpe in corda’ e qui ci si sbizzarrisce con molti modelli stile espadrillas. Quelle che metterei in valigia sono le Lara 2, nere in tessuto effetto pizzo, e le Vicky total gold.

Colors of California, Vicky

Colors of California, Vicky

Infine, un ulteriore slancio creativo all’insegna della comodità arriva dalla simil sneaker floreale Double Sole, stringata con zeppa in corda.

Colors of California, sneaker Double Sole

Colors of California, sneaker Double Sole

Sarà sicuramente una valigia full of colors!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: