Look 100% estate con Crocs!


Le giornate si allungano, e anche gli aperitivi sulla spiaggia: sì, l’estate fa capolino oltre le nuvole. E chi dice estate, dice sole, pedicure fluo, l’olio sbrilluccicoso, passeggiate al sole e… scarpe super colorate! Quest’anno, il Team Sarenza ha scelto il suo look: la giusta dose di confort e tanto stile firmato Crocs!

La marca americana creata nel 2002 annuncia una stagione super trendy: ballerine e sandaletti dai colori vivi e divertenti, che si adattano a tutte le situazioni del tuo quotidiano. Dalla pista da ballo alla spiaggia, di giorno o di notte, queste scarpe restano comode, leggere, antiaderenti e disponibili in decine di colori! Scopri subito i nostri look solari e divertenti per un’estate assolutamente Crocs!

Ballerine Crocs estative

Look n°1 : Impazziamo per le ballerine Crocs Rio Flat W

Spazio allo stile solare e cool, 100% casual, con denim e ballerine corallo! Per andare in ufficio o rilassarsi al parco, le ballerine Crocs ritornano dopo un restyling più trendy che mai. Il dettaglio in più che adoriamo? Il gioco di tagli sul tallone che gli da un tono chic!

Sandali bassi Crocs estivi

Look n°2:  Ci siamo innamorate dei sandali Isabella Sandal W

Pomeriggi all’aperto in vista: la moda quest’estate incrocia il buon umore! Dettagli sobri e strisce sovrapposte, questa stagione, i sandali Crocs combinano un look casual sweat e shorts di jeans. Il dettaglio in più? Le nuance corallo che ci ricordano tanto la spiaggia e la frutta estiva!

Scopri tutti i modelli della nuova collezione e vivi un’estate di stile e comodità!

Hanno commentato

  1. #1 Guerrucci Scarpe:

    Belle calzature complimenti. Uno stile adatto a molte situazioni. Queste calzature meritano molta attenzione questa estate.

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: