Eventi in spiaggia: ad ogni budget, sandali diversi!


Può sembrare solo un miraggio, ma le vacanze sono molto più vicine di quel che pensi, e il momento in cui riempirai la valigia per dirigerti direttamente in spiaggia, anche!

Se sei pronta alla prova costume, non puoi certo farti trovare impreparata di fronte a tutti gli eventi  che ti aspettano. Aperitivi, feste, concerti e brunch.. ma una sola regola per ognuno di questi: assolutamente vietati i piedi sulla sabbia. Abbiamo selezionato per te tutti i modelli più glam, per poter indossare sandali bassi e chic allo stesso tempo, e sfruttabili per ogni occasione e ogni tasca.

Dicci che budget hai e ti diremo che sandali comodi indossare, per feste in cui l’unico must è risplendere!

 

Budget piccolo:

sandali metal con fiocchetto oro

Chic con total metal oro e dettaglio iper femminile dato dal fiocchetto: i sandali I Love Shoes daranno un tocco in più ad un costume dai toni corallo.

Il consiglio in più: da indossare categoricamente con una pedicure dai toni fluo (blu, arancio, etc.)

sandali bassi etnici con frange cuoio

 

Spirito boho chic e dettagli colorati che spiccano su cuoio naturale! Prepara il copricostume più esotico del tuo armadio e intreccia i capelli per immergerti nel mood hippie di questi sandali!

Il consiglio in più: smalto bianco gesso o rosa pastello per rendere l’outfit ancora più dolce

 

Budget medio:

sandali gioiello bassi rosa cipria con pietre bianche

Rosa pastello e pietre bianche per impreziosire il più semplice degli outfit da spiaggia. Se i colori chiari non ti convincono, ricorda che indossando questi sandali i piedi sembreranno più abbronzati (e chic!)

Il consiglio in più: contrasta l’effetto super girly con uno smalto deciso (nero, grigio chiaro o argentato)

sandali bassi metal argento e cuoio

Accollati al punto giusto per nascondere una pedicure poco curata (o assente se hai fatto tutto last minute), questi sandali Minorquines conquistano la scena, e la spiaggia, con il mix argento + cuoio: perfette per le indecise che cercano il sandalo passepartout!

Il consiglio in più: richiesta almeno una passata di smalto trasparente, nel caso dovessi levarteli per un ultimo tuffo al tramonto.

 

Budget alto:

sandali bassi color cuoio e pietre bianche e nere

100% cuoio e dettagli preziosi in bianco e nero: Elizabeth Stuart catalizza tutti gli occhi sui tuoi nuovi sandali chic e comodi. Aperitivo in spiaggia, passeggiata sul lungomare o cena  al chiaro di luna: non vorrai proprio più levarli.

Il consiglio in più: smalto categoricamente rosso per un look elegante anche in vacanza

sandali bassi a fasce cuoio, bianche, pitone e oro

Trend metal, pitone o total white? Cosmoparis unisce tutti I must dell’estate 2016 per giocare con fasce di diverso spessore e regalarci una vasta scelta di abbinamenti:  gonna lunga o coprisole corto e trasparente, costume dai toni neutri e indossa l’estate ai piedi!

Il consiglio in più: qualsiasi look tu scelga, osa pure col colore (fucsia, rosa, verde, giallo, etc.)

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: