Sandali per tutte


I sandali sono la scarpa estiva per eccellenza. Tra sandali, di tendenza e non, i modelli sono così tanti da soddisfare i gusti di tutte. I vostri piedi saranno più freschi e riposati, dopo una lunga stagione dentro stivali e décolleté.b7eb854a25646c38d4e4f1893ee5295a

I sandali bassi sono ovviamente i  più pratici per diverse occasioni, dalla passeggiata in città o al mare, fino ad arrivare all’ora dell’aperitivo. Proprio per brillare, sia di giorno che di notte, non posso fare a meno di mostrarvi i sandali gioiello bassi che ho scovato su Sarenza. Il sandalo gioiello può essere più o meno appariscente, dipende dai vostri gusti. Ci sono anche sandali gioiello impreziositi da piccoli dettagli brillanti, che quindi piaceranno anche a chi di voi ha uno stile classico e sobrio. Inizierei però con i più vistosi, proprio come i Cosmoparis, con fascia triangolare che si posa sul dorso del piede, con coloratissime pietre applicate. Il dettaglio argento del tacco e il cinturino pitonato rifiniscono ulteriormente la calzatura.

COSMOPARIS Hania

COSMOPARIS Hania

Che ve ne pare invece del sandalo con suola in paglia? Ancora impreziosito da pietre colorate e con una spessa fascia in vernice dorata che avvolge la caviglia.

Gioseppo Zaogli

Gioseppo Zaogli

Il sandalo gioiello può essere anche più semplice, con piccoli swaroski applicati per esempio. L’effetto sarà più delicato, per dare un tocco di luce ed eleganza al vostro outfit.

Lola Cruz Hep

Lola Cruz Hep

Per rimanere in tema, passiamo ai sandali oro. Ancora una volta luminosi e in un colore di grande tendenza. Abbinati ad un paio di shorts, ad una gonna o a dei jeans skinny, con un colore così sui piedi non potrete sbagliare!

Buffalo Jermain

Buffalo Jermain

Sarenza Discow Girl #4

Sarenza Discow Girl #4

Siete temerarie? I sandali con tacco sono la scelta perfetta per una serata estiva all’insegna del divertimento. Tacco largo e tonalità nude per i sandali Steve Madden. Un modello basico rivisitato in maniera originale.

Steve Madden CARRSON

Steve Madden CARRSON

Vi piacerebbero dei sandali alti ma non troppo, da poter indossare anche di giorno? Io mi sono innamorata di questi sandali firmati L.K. Bennett, in un bellissimo color corallo. Per chi ha uno stile bon ton, le vedrei benissimo abbinate ad una fresca gonna a ruota.

L.K.Bennett Miki

L.K.Bennett Miki

 

 

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: