L’attesa è finita: iniziano i saldi!


Ebbene sì, il momento che stavate aspettando è finalmente arrivato. I saldi su Sarenza sono iniziati! Potrete attingere dalla vostra wishlist, o divertirvi a girovagare tra un sandalo e uno stivaletto, poco importa. La cosa importante è che vi facciate un piccolo regalo, per una grande occasione!

8fc37fced77943d68c6f245b8e847d72

 

Saldi scarpe online, un’intera sezione dedicata unicamente alle scarpe in saldo. Un paese dei balocchi virtuale, dove trovare prezzi scontati fino al 60%. Visto che è estate, nella nostra wishlist non possono mancare zeppe e sandali. Castaner, le zeppe per eccellenza, di un color rosso con una punta di corallo. Le sto già immaginando sotto una salopette in denim.

Castaner Basha8ED

Castaner Basha8ED

Dei sandali perfetti per la città, con suola in paglia e glitter argento. Trovo che una scarpa aperta al punto giusto e con qualche centimetro di platform sia l’ideale per camminare in città.

Aldo Padgham

Aldo Padgham

I sandali bassi invece li trovo perfetti per le vacanze estive, per le passeggiate sul lungomare e per uscire la sera.

Georgia Rose Dollie

Georgia Rose Dollie

Bene, queste sono alcune cose che potrebbero servirvi per la stagione estiva. Ma se guardate con attenzione, potreste trovare le scarpe dei vostri sogni. Tra una pagina e l’altra io ho scelto le mie, che ne pensate? Tacco 9 e vernice rosa, è stato amore a prima vista.

What For Lilium

What For Lilium

Vorrei darvi un ultimo assaggio di questo inizio dei saldi. So che non è proprio stagione di stivali, ma proprio per questo i saldi sono l’occasione migliore per acquistare delle scarpe invernali a prezzi da urlo. Io per ora ho puntato un paio di stivaletti marroni con elastico rosso fuoco, comodi e pratici per la vita di tutti i giorni, ma soprattutto chic e made by Sarenza.

SARENZA Pop Party#6

SARENZA Pop Party#6

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: