Pronti, partenza, via!


So che a molte di voi non sembrerà vero, non solo siamo in piena estate, ma è arrivato finalmente il momento di preparare le valigie per l’arrivo delle tanto attese vacanze. L’agenda è piena di impegni prima della partenza, gli ultimi acquisti e siete pronte per partire. Io farei un piccolo tour tra i super saldi di Sarenza. Potreste trovare scarpe e borse estive per voi e per i vostri piccoli e grandi compagni di viaggio.

d79d175f2e60659974218d88504c3b3c

L’ispirazione di oggi per gli acquisti al femminile è Saint Tropez. Scarpe vacanze estive raffinate e chic per una vacanza rilassata ma attenta allo stile. Zeppe Anni ’60 is the way. Per scendere in spiaggia espadrillas flat, open toe e con una comoda fascia elastica alla caviglia, che vi permetterà di camminare facilmente anche sulla sabbia.

Aldo CARYNN

Aldo CARYNN

Fresche e chic anche le espadrillas di Elizabeth Stuart, in brillanti colori metal e lavorazione a nido d’ape.

Elizabeth Stuart Noumea

Elizabeth Stuart Noumea

Cambio di scarpe per andare a cena la sera? Via alle zeppe, alte senza rinunciare alla comodità. Altissime, incrociate ed intrecciate le zeppe di Michael Kors in un bellissimo color rosa cipria. Con l’abbronzatura saranno una favola.

Michael Michael Kors Giovanna Wedge

Michael Michael Kors Giovanna Wedge

Anche se è estate e il desiderio di ogni uomo è quello di vivere in infradito giorno e notte, in vacanza saranno necessarie anche delle scarpe chiuse, magari per una cena al ristorante o per uscire la sera. I mocassini sono sicuramente il modello perfetto, in versione estiva ovviamente. Gusto classico o sportivo?

Kost Tapalo

Kost Tapalo

Faguo Larch Leather

Faguo Larch Leather

Tra le scarpe per il mare uomo invece ecco le infradito. Io sceglierei un paio di Lacoste total white, classiche e pulite.

Lacoste Nosara Lcr

Lacoste Nosara Lcr

 

 

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: