In un mare di colori


Agosto è alle porte e la spiaggia su cui tra poco sarete beatamente sdraiate vi sembra di toccarla con un dito. Per me l’estate è un’esplosione di colore, una vacanza all’insegna della spensieratezza. Sarà per questo che non riesco a fare a meno di capi e accessori colorati?

46d2a3ccb41006d25c4a4d5224fcd47d

 

Sono coloratissime le scarpe per il mare donna su Sarenza e di sceglierne un paio non posso proprio farne a meno. Che siano non solo colorate, ma anche pratiche e alla moda. Proprio come i sandali flat con i pon pon, con qualche ispirazione etnica. Vi consiglierei di provare l’allacciatura alla schiava, lungo tutta la gamba. Più alla moda di così.

Gioseppo Omahas

Gioseppo Omahas

Coloratissimi anche i sandali Sarenza, per chi non rinuncia ai tacchi nemmeno durante le giornate di relax assoluto.

Made by Sarenza Menthe Hello #16

Made by Sarenza Menthe Hello #16

Preferite delle comodissime espadrillas, un passepartout per giorno e sera? Rosso fuoco, con un pratico elastico al posto della classica allacciatura. Decisamente comode a vedersi.

Georgia Rose Dalik

Georgia Rose Dalik

Vi resta un piccolo spazio in valigia anche per i più piccoli? I colori non mancano nemmeno tra le scarpe per il mare bambino. Di fronte alle scarpe per i più piccini io non riesco a resistere. Il classico sandalo in gomma per bambini c’è in più modelli e colori. Trovo che sia la scarpa ideale per camminare sulla sabbia che scotta o per saltare da uno scoglio all’altro. Sempre che i vostri piccoli già camminino :)

Chicco Mike

Chicco Mike

Méduse Sun 201

Méduse Sun 201

Manca qualcosa all’appello? Forse una bella borsa in paglia, che possa contenere protezioni solari, un libro e tutto quello che vi serve per lunghe giornate in spiaggia. Vi ripropongo la borsa di Michael Kors, strutturata e ben rifinita. Quasi una borsa per uscire in città, piuttosto che per andare su una spiaggia qualunque.

Michael Michael Kors straw rosalie md ew tote

Michael Michael Kors straw rosalie md ew tote

 

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: