Gli accessori per il rientro


L’emozione dell’inizio delle ferie è impagabile, lo so. Quella che proviamo a pochi giorni dal rientro in città invece è un misto di eccitazione e malinconia. Si riparte con i ritmi frenetici e si inizia a respirare la fresca aria settembrina, che a me non dispiace poi così tanto. Ma pensiamo subito alle cose divertenti: gli acquisti pre rientro!

d1c0029ddf55c24b1b91e8580cc5bb59

 

La prima cosa a cui tutte le mamme penseranno è il rientro a scuola dei bambini. Quest’anno avete deciso di acquistare un nuovo zaino? Su Sarenza troverete l’area dedicata agli zaini bambini, con differenti categorie in base all’età dei vostri figli. Tra gli zaini per i più piccini chi di voi non impazzirebbe per quello di Nemo? Colorato e capiente, con un’unica tasca e bretelle regolabili.

Disney Sac à dos Nemo

Disney Sac à dos Nemo

Le femminucce potrebbero preferire un po’ di rosa, quindi la scelta ideale non può che essere Minnie in pink.

Disney Sac à dos Minnie

Disney Sac à dos Minnie

L’asilo è già finito e le elementari fanno al caso vostro? Dalla cartella molto Anni ’80 allo zaino trolley, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. La prima è la scelta giusta se ancora i vostri figli non devono portare molti libri; dovendo portare il peso tutto da una parte è meglio non esagerare. Poids Plume ci propone un modello classico in un bel rosso fuoco, con cuciture e profili a contrasto. Sorpresa, questa si può indossare pure a mo’ di zaino!

Poids Plume Cartable 41cm uni

Poids Plume Cartable 41cm uni

Non so voi, ma io da piccola andavo matta per lo zaino con le ruote. Comodo e pratico, vi sembrerà quasi di non averlo. Star Wars conquisterà subito i maschietti di casa.

Disney Sac à dos Trolley Starwars

Disney Sac à dos Trolley Starwars

Tra le borse invece potrete trovare zaini, tracolle e cartelle perfette per liceali e universitari. Tracolla Nike in pelle nera con logo sulla tasca frontale, un evergreen e un accessorio alla moda. Potrebbe esservi utile anche per andare in palestra.

Nike Heritage SI Track Bag

Nike Heritage SI Track Bag

Soprattutto per chi è già all’università e spesso porta con sè il pc o il tablet non c’è scelta migliore dell’Herschel, con tasca apposita rinforzata all’interno. E’ uno zaino con un’ottima capienza e adattabile a diverse occasioni, dal viaggio al weekend fuori porta.

Herschel Retreat

Herschel Retreat

Oltre a borse e zaini c’è un altro accessorio a cui non si può rinunciare al rientro delle vacanze. Parlo delle sneakers ovviamente, che magari almeno i vostri piedi continueranno a rilassarsi. Oro e argento saranno di grande tendenza per la nuova stagione e lo dicono anche le tanto amate Superstar, bianche con strisce argento.

Adidas Originals Superstar W

Adidas Originals Superstar W

Diventano metallic anche le Vans old school, con stringhe bianche e zip per un’allacciatura pratica e veloce. Forse azzardate, ma decisamente cool per riniziare la stagione in città.

Vans Old Skool Zip

Vans Old Skool Zip

 

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: