Geox – Nuova collezione A-I 2016


Di recente sul sito è stata lanciata la nuova collezione Geox, il brand italiano dal famoso slogan “la scarpa che respira” che dal 1995 spopola ai piedi degli italiani e continua a classificarsi leader nel settore lifestyle-casual calzaturiero.

Passiamo ora a dare un’occhiata a qualche nuovo gioiello del marchio. Il modello Blenda, disponibile in due colori, nero e grigio, è l’ideale sia per correre a lavoro sia per il weekend. La sua suola in gomma rinforzata di 3 cm ti aiuterà a resistere a giornate pesanti nelle quali dovrai stare molto in piedi o seduta. Per finire, invece, il tocco glam di questo mocassino sono sicuramente le frange davanti.

GEOX D BLENDA C D640BC

 D BLENDA C D640BC

Per chi invece a lavoro deve indossare i tacchi o ha bisogno di un paio scarpe eleganti per un’occasione speciale, consiglio questo paio di décolleté nude dal tacco medio-alto di 10 cm, molto confortevoli (nonostante l’altezza) grazie al plateau di 1.5 cm. Il modello è disponibile sul sito in color: nude, tabacco e altri due. La suola di gomma traspirante, un grande classico Geox, permette non solo al piede di respirare, ma anche di non scivolare.

GEOX D Mariele Plat H F D34W8F

 D Mariele Plat H F D34W8F

Questo paio di scarpe dal taglio maschile e dal carattere forte, non ti fa impazzire? Adoro il fiocchetto annodato sul davanti che termina con delle nappe. Il modello è rigorosamente in cuoio al 100% e il tacco è basso, di soli 3 cm. Non si può rinunciare a questo must-have di stagione!

Brogue 2

D BROGUE F D642UF

Per chi, invece, ha l’animo da vera sportiva, ma vuole comunque essere chic e femminile, consiglio questo modello in matellasé, color pesca, di vernice metallizzata e suola in gomma traspirante. Concepito per donne sempre di corsa, perfetto dal momento della spesa al weekend sportivo. Da vere intendrici di scarpe.

GEOX D NEW CLUB A D4258A

 D NEW CLUB A D4258A

Questa era la mia selezione di scarpe Geox e tu quale modello preferisci? Non ti resta che cercare il modello più adatto a te sul sito… Lasciati ispirare dalla “scarpa che respira”!

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: