In Forma Come un Supereroe


I supereroi e le supereroine, nel nostro immaginario collettivo, sono sempre perfettamente in forma, indossano stivali, neri o colorati che salgono su fino al ginocchio, spingendosi spesso molto più su, e sono meravigliosi così. Ma, immaginandoli in una storia di grande fantasia, anche loro probabilmente al rientro dalle vacanze avrebbero bisogno di una remise en forme come tutti noi.

Victoria Secret Fashion Show

Victoria Secret Fashion Show

Qualche sessione di fitness che solo con sneaker di ultima generazione potrebbero sostenere. In questo mio viaggio settembrino dall’impronta fantasy, mi sono dunque divertita a immaginarmi alle prese con Wonder Woman, Superman, l’Uomo Ragno, l’Uomo Pietra e la Donna Invisibile e a pensare quali sneaker fossero le più idonee per le loro fitness session. Nel mio costante girovagare virtuale, mi sono fermata su alcuni modelli che già solo per estetica, per il design e la fantasia del tessuto mi sembravano perfetti per una donna o un uomo dai superpoteri.

Nike Wmns Lunar Sculpt

Nike Wmns Lunar Sculpt

L’abbinamento di colori con una dominante azzurra e nera e profili arancio, che la Nike ha voluto per la Wmns Lunar Sculpt, la dice già lunga sull’alta capacità performante della scarpa, 160 grammi di sneaker in tessuto altamente resistente. Andando oltre nella mia trama tutto fitness e super power, troviamo le Reebok Hayasu, una scarpa black&white che ho immaginato perfetta per la donna invisibile, grazie al disegno di saette grafiche su base bianca e il suo prezzo davvero incredibile che non arriva ai sessanta euro.

Reebok Hayasu

Reebok Hayasu

Per un mood in stile uomo ragno, la Vibram ha proposto invece la Fivefingers, un concentrato di tecnicismo per gli amanti di sport estremi grazie soprattutto alla sua leggerezza che sfiora i 130 grammi.

Vibram Fivefingers

Vibram Fivefingers

Infine la Reebok Zcut tr.3.0 è una versione di sneaker juicy davvero accattivante e scattante, ideale per uno confronto a due che forse solo l’uomo pietra potrebbe sostenere.

Reebok Zcut Tr 3.0

Reebok Zcut Tr 3.0

Lascio un commento

*


*

Scrivi qui il tuo commento: